ciao wuaglio!
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jimmorrisonst Visualizza MessaggioCiao sono Luca di Torino, volevo solamente presentarmi e ringaziare in anticipo chiunque sarà in grado di elargire ogni minimo consiglio vista la mia ignoranza sull'argomento! a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBenvenuto, concittadino.
Dove abiti?
sono della piccola Pianezza cmq! e vorrei integrare gli scarsi allenamenti da prima categoria di calcio (sono passato dai 4 settimanali dell'eccellenza a 2) con della palestra con i vostri consigli! e magari anche con una dieta giusta per togliere le massa grassa e aumentare la massa magra nei punti giusti (sempre col vostro aiuto)! da quello che ho capito, tutto molto con calma pero, senza pressare nessuno per gli aiuti no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmorrisonst Visualizza Messaggiograzie a tutti per il benvenuto!
sono della piccola Pianezza cmq! e vorrei integrare gli scarsi allenamenti da prima categoria di calcio (sono passato dai 4 settimanali dell'eccellenza a 2) con della palestra con i vostri consigli! e magari anche con una dieta giusta per togliere le massa grassa e aumentare la massa magra nei punti giusti (sempre col vostro aiuto)! da quello che ho capito, tutto molto con calma pero, senza pressare nessuno per gli aiuti no?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose vuoi ti elargisco una ghiandola di bartolini inficiata
Commenta
-
Commenta