la farmacia che non vende preservativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    di certo è stata gonfiata...ma è un problema reale..e poi nn cè solo l HIV ma tante altre...per come la vedo io dovrebbe essere obbligatorio...anche perchè dai, siamo nel 2008...il medioevo è passato...basta con queste baggianate religiose...
    Di fondo hai ragione. .
    Spero che sarai cosi sereno e contento anche quando se un domani avrai una bambina e a 12 anni gli trovi la borsetta piena di profilattici. .di sicuro sara' protetta dalle malattie. . almeno quello. .

    personalmente preferirei che fosse casta. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      quoto
      esiste il sesso con amore
      ed esiste il sesso senza amore (occasionale e non)
      sono esperienze ben diverse ma entrambe piacevoli (poi è soggettivo ovviamente e si può preferire l'una o l'altra, chiaro che per preferire bisogna aver provato)
      io non mi precludo nessuna delle due
      Comunque non ho mai parlato di amore. L'amore si costruisce giorno dopo giorno insieme ad una persona. Io parlavo di forte coinvolgimento mentale-emotivo-fisico, non so come spiegarlo

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554

        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Di fondo hai ragione. .
        Spero che sarai cosi sereno e contento anche quando se un domani avrai una bambina e a 12 anni gli trovi la borsetta piena di profilattici. .di sicuro sara' protetta dalle malattie. . almeno quello. .

        personalmente preferirei che fosse casta. .
        stai estremizzando per cercare di far vedere i profilattici sotto una cattiva luce
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630

          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Comunque non ho mai parlato di amore. L'amore si costruisce giorno dopo giorno insieme ad una persona. Io parlavo di forte coinvolgimento mentale-emotivo-fisico, non so come spiegarlo
          I see

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information