Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
la farmacia che non vende preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, De Gustibus.... ognuno deve comportarsi come meglio crede, ricordatevi (chissà con chi parlo ) che tra la più totale promisquità e lo sposarsi c'è anche la via di mezzo.
Cioè, se un single si fa una storia, mi sembra una cosa che rientra nella normalità del 21° secolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ci credo in genere le donne dopo una settimana che non lo fanno cominciano a strusciarsi come fanno le gattine
Commenta
-
-
tralasciando il discorso gravidanze.In primis c'è il discorso malattie veneree , e non parlo di candida o clamidia .hiv-e relative epatiti.la diffusione dell'hiv in Italia in relazione ai nuovi infettati ogni giorno è in crescita esponenziale.e il s+ non è identificabile nel classico tossicomane , infestato di herpes exetra exetra.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiotralasciando il discorso gravidanze.In primis c'è il discorso malattie veneree , e non parlo di candida o clamidia .hiv-e relative epatiti.la diffusione dell'hiv in Italia in relazione ai nuovi infettati ogni giorno è in crescita esponenziale.e il s+ non è identificabile nel classico tossicomane , infestato di herpes exetra exetra.
non uccide più subito altrimenti non avrebbe il tempo di infettare qualcun altro
cmq a quelle bagascie dietro il bancone le avrei tirato un pugno in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè forse hai bisogno di qualcuno che ti scioglie un pò in grado dii far cadere le tue inibizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiolei è s+ ( dichiarata ).
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOppure fare come faccio io
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioappunto.chi è ha un minimo di sale in zucca , tragga le sue conclusioni.
in genere non è facile prendere l'aids
per esempio il dottore del reparto di malattie infettive
mi disse che una coppia lei positiva stavano da molto tempo insieme
e all'uomo andandogli a fare le analisi non aveva niente
però dopo a sto tipo in ospedale non lo videro più e nemmeno la sua ragazza si volatilizzò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioil virus ha un periodo d'incubazione moooolto lungo.il disgelo poi però è molto aggressivo.infezioni opportunistiche classiche da immunodeficenza.
Commenta
-
Commenta