la farmacia che non vende preservativi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591

    #91
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    uhm ma questo va contro l'istinto del maschio che lo spinge ad ingravidare piu' femmine possibile, o no
    certo. . ma una cosa sono i santi. . una cosa un guerriero. .entrambi fanno parte del mondo. ... .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845

      #92
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      In pratica eviti rapporti occasionali!?
      Non ne ho mai avuti :nono2: Se non sono fortemente coinvolta non ce la farei

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591

        #93
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ma quindi la tua formula per il superuomo del sesso va utilizzata solo con la madre dei propri figli..?

        secondo la morale cristiana . .si. .per chi invece vuole abbandonarsi alla lussuria. . al vizio. . alla dissolutezza morale. .allora funziona anche li'. .fin troppo. . ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007

          #94
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Gesu' incontrava molte donne . .anche prostitute..mai ha ceduto. .prendete esempio. .il sesso e' un istinto. .potente. .ma non incontrollabile. ..senno' non avremo appunto le suore. . i santi. .i preti. .gli asceti..i monaci buddisti. .taositi. .zen. .e' la nostra mentalita' occidentale che ci rende schiavi del sesso. .

          Io non sono schiavo di nulla,quando una donna mi piace non vedo il motivo di resistere ...dimmelo se c'e'...poi se non ricordo male non eri tu che elogiavi le orge di calciatori e company?Guarda che vado a spulciare vecchi thread

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591

            #95
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ma mi ricordo lmale io o Wallace tempo fa parlava di orge et simila?Non mi e' sempre sembrato cosi' in questi discorsi,magari mi sbaglio eh...
            Quando parlo della natura umana faccio delle digressioni di natura antropologica-scientifica. .
            se invece poniamo la questione cristiana. .ovviamente i ragionamenti sono altri. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007

              #96
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Non ne ho mai avuti :nono2: Se non sono fortemente coinvolta non ce la farei
              Ecco,questa e' una qualita' che apprezzo in una donna perche' rara al giorno d'oggi.

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638

                #97
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Io non sono schiavo di nulla,quando una donna mi piace non vedo il motivo di resistere ...dimmelo se c'e'...poi se non ricordo male non eri tu che elogiavi le orge di calciatori e company?Guarda che vado a spulciare vecchi thread
                vai vai
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                secondo la morale cristiana . .si. .per chi invece vuole abbandonarsi alla lussuria. . al vizio. . alla dissolutezza morale. .allora funziona anche li'. .fin troppo. . ..
                lussuria, vizio.. dissolutezza morale... sto rabbrividendo, basta ti prego
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591

                  #98
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Io non sono schiavo di nulla,quando una donna mi piace non vedo il motivo di resistere ...dimmelo se c'e'...poi se non ricordo male non eri tu che elogiavi le orge di calciatori e company?Guarda che vado a spulciare vecchi thread
                  Infatti tu essendo non credente non ne hai motivo alcuno. .
                  non e' che elogio le orge. .come gia' detto sono estrapolazioni di teorie antropologiche. . .di cui sono un esperto. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007

                    #99
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Quando parlo della natura umana faccio delle digressioni di natura antropologica-scientifica. .
                    se invece poniamo la questione cristiana. .ovviamente i ragionamenti sono altri. .
                    Questo e' chiaro ma ragioniamo al di fuori di questi contesti,se tu fossi single ti priveresti di qualsivoglia rapporto sessuale' Se si perche'?

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591

                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Ecco,questa e' una qualita' che apprezzo in una donna perche' rara al giorno d'oggi.
                      temo. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591

                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Questo e' chiaro ma ragioniamo al di fuori di questi contesti,se tu fossi single ti priveresti di qualsivoglia rapporto sessuale' Se si perche'?

                        single credente o non credente?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          E' piu' facile fornicare vero. .?
                          Ecco perche' i santi e le suore sono nobili. .
                          Temo cha la forzosa castità cui sono costretti sia alla base dell'insorgenza, in questi gruppi, di patologie sessuali aberranti che ben conosciamo.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Gesu' incontrava molte donne . .anche prostitute..mai ha ceduto. .prendete esempio. .il sesso e' un istinto. .potente. .ma non incontrollabile. ..senno' non avremo appunto le suore. . i santi. .i preti. .gli asceti..i monaci buddisti. .taositi. .zen. .e' la nostra mentalita' occidentale che ci rende schiavi del sesso. .
                            palle, dipende tutto predisposizione genetica una suora è predestinata a non avere una grande spinta ormonale al sesso, .ovviamente gli ormoni ( anche testosterone endogeno. .) alzano la libido e potenziano tutti i fattori ad essa collegati. .sia a livello di neurotrasmettitori ( dopamanina. .prolattina) che di efficienza dei tessuti ( contrazioni uterine orgasmiche incluse). le suore non hanno in principio geni tesi alla tutela dei cuccioli.

                            mentre tutte le altre, quelle mignotte hanno geni del sesso talmenti potenti. .( ipertrofia delle ghiandole del bartolini. .recettori clitoridei e uterini sensibilissimi..dopamina a volonta'. ..) che le rende disponibili a qualsiasi maschio. .e con corna sicure per lo sventurato che s'innamora di costei. .

                            infatti tali qualita' sono innate. noi non possiamo farci niente.

                            è la lege di nautra, ahime.. . .
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta

                            • pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845

                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Ecco,questa e' una qualita' che apprezzo in una donna perche' rara al giorno d'oggi.
                              Ti ringrazio.. Forse mi faccio un po' troppi problemi però non posso fare a meno di pensarla e comportarmi in questo modo. Il sesso per me è un concedersi all'altro, aprirsi completamente, condividere qualcosa di intimo con un'altra persona e non riuscirei a creare una tale intesa con una persona che mi piace semplicemente. L'uomo deve prendermi non solo fisicamente ma anche nella testa, nell'anima, nei sensi e nelle emozioni... deve coinvolgermi completamente...

                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638

                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                palle, dipende tutto predisposizione genetica una suora è predestinata a non avere una grande spinta ormonale al sesso, .ovviamente gli ormoni ( anche testosterone endogeno. .) alzano la libido e potenziano tutti i fattori ad essa collegati. .sia a livello di neurotrasmettitori ( dopamanina. .prolattina) che di efficienza dei tessuti ( contrazioni uterine orgasmiche incluse). le suore non hanno in principio geni tesi alla tutela dei cuccioli.

                                mentre tutte le altre, quelle mignotte hanno geni del sesso talmenti potenti. .( ipertrofia delle ghiandole del bartolini. .recettori clitoridei e uterini sensibilissimi..dopamina a volonta'. ..) che le rende disponibili a qualsiasi maschio. .e con corna sicure per lo sventurato che s'innamora di costei. .

                                infatti tali qualita' sono innate. noi non possiamo farci niente.

                                è la lege di nautra, ahime.. . .
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information