Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
la farmacia che non vende preservativi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto così. Ricordo ancora che tanto tempo addietro caddi vittima delle tentazioni del demonio, e tentai di procurarmi codesto mezzo che l'anima danna e l'augello astringe, ma la macchinetta, per volere divino, si incastrò procurandomi gran dileggio da parte degli astanti, che indicavano me, peccatore osceno, e la mia magra figura da commediante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioallora domopak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioè l'italia che e vergognosa...ho meglio il vaticano e la gente che nel 2008 gli va dietro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto così. Ricordo ancora che tanto tempo addietro caddi vittima delle tentazioni del demonio, e tentai di procurarmi codesto mezzo che l'anima danna e l'augello astringe, ma la macchinetta, per volere divino, si incastrò procurandomi gran dileggio da parte degli astanti, che indicavano me, peccatore osceno, e la mia magra figura da commediante.
Commenta
-
-
Quante storie. Basta ritirare la licenza alla prima mossa del genere.
Se vuoi obiettare, apri in Vaticano e vendi solo ai preti. Però assicurati di avere una bella scorta di vasellina, pare sia molto richiestaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioanch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa faccina te la puoi anche risparmiareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta