alla luce delle recenti discussione, dei nuovi personaggi che compaiono, dei vari scherni fra utenti, delle ore passate davanti al pc in 3d inutili, flames, etc...come giudichi l'utenza di bw?
come consideri in generale gli utenti bw?
Collapse
X
-
come consideri in generale gli utenti bw?
48Sfigati cronici,0 sesso,0 amici.vivono e si creano sul web ciò che vorrebbero essere nella vita.0%13in fondo sono persone normali che cercano un passatempo x distrarsi e qualche info utile.0%31Sono troppo regolari.loro sanno cosa sia la bella vita:donne,denaro,successo,fisici spettacolari.0%4The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
seconda opzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
sono l'unico che ha votato la terza per il momento
Qua sono tutti perfetti.
Gente come il Bert che si fotografa su un letto pieno di soldi.
Gente come Frastaff che si fa fotografare su una lamborghini per nascondere la sua vera indole da rom.
Gente come Wallace che è talmente uomo da non masturbarsi.
Gente come Eremita che va a Monaco e mette i video su youtube vantandosi dell'avvenimento...
E così viaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
penso la maggior parte sia gente normale che quando ha un po di tempo a disposizione si rilassa prendendo spunti dai post di allenmento e nutrizione si fa due risate sui post trash ed un paio di segh.....su xxxDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
potevi almeno mettere "come giudichi la maggior parte degli utenti bw"... così non vale... ci sono anche una decina di persone normaliOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta