Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi fa questo lavoro oppure cosa ne pensate
Recupero crediti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi fa questo lavoro oppure cosa ne pensatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi fa questo lavoro oppure cosa ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggiodai è una discussione seria!!!!
Consiglio globale : Lascia stare, la prossima volta fatti pagare prima
Commenta
-
-
Credo volesse avere informazioni sul lavoro del "recuperatore di crediti"
In effetti negli annunci di lavoro questa è una posizione che va di moda, molto ricercataOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
La procedura standard è raccomandata di diffida redatta dall'avvocato seguita da decreto ingiuntivo.
Se non ci sono i presupposti per il D.I., atto di citazione.
In ambito aziendale spesso l'attività di recupero viene svolta per tramite di società specializzate, mediante factoring: il creditore cede il suo credito ad un factor che si occupa del recupero.
Cmq, la cosa migliore è rivolgersi ad un avvocato.Last edited by bersiker1980; 09-09-2008, 14:31:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioInfatti io volevo avere informazioni sul lavoro non ho nessun debito da riscuoteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomuto e paga, ti taglio la fazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioInfatti io volevo avere informazioni sul lavoro non ho nessun debito da riscuotere
il ruolo del recuperatore non è facile: devi saper trattare con la gente (ne incontri di ogni tipo), non devi farti intimorire nè impietosire.
agli ultimi venuti vengono passate pratiche difficili, dove hai poche probabilità di recuperare il credito. considera che hai un sacco di spese (benzina, ecc.) e spesso devi tornare diverse volte dal debitore prima di conciliare.
chiaramente è diverso fare il recuperatore a sondrio, piuttosto che a napoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggiosi la vorrei aprire iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh, di solito si tratta di grosse s.p.a. collegate o controllate da istituti bancari...non credo sia una attività facile da avviare
Commenta
-
Commenta