allora cm me...belle eh?
disco al lunedi notte..
Collapse
X
-
ma abita a milano!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh non volevi una storia seria tu?
La tua situazione si è evoluta in qualke modo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao amico Laplace...
La tua situazione si è evoluta in qualke modo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** la magica
ahahah ovvio...è uno zoo meraviglioso!....la sala emotion (soprannominata puerco dio) è la migliorePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahah ovvio...è uno zoo meraviglioso!....la sala emotion (soprannominata puerco dio) è la migliore
ah ah ma sei una merda. Il lunedi sera a desenzano c'è pieno di romene e ceche che non lavorano nei *******i. Se mi facevi un colpo di telefono ci armavamo di protocollo (visto che mi funziona poco ) e andavamo
Foto del protocollo base : non serve per scopare ma per essere in grado di parlare spigliati con le fighe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ma sei una merda. Il lunedi sera a desenzano c'è pieno di romene e ceche che non lavorano nei *******i. Se mi facevi un colpo di telefono ci armavamo di protocollo (visto che mi funziona poco ) e andavamo
Foto del protocollo base : non serve per scopare ma per essere in grado di parlare spigliati con le fighe
ahaha capisco...poi però andavamo direttamente a lavoro senza passare da casaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi tra un po lo scrivo ora lavoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofoto del protocollo base
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta