mi dispiace un sacco, poi il cane è come uno di famiglia
8 Settembre 2008 muore Benjo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomi dispiace un sacco, poi il cane è come uno di famiglia
spiace un sacco pure a me
Commenta
-
-
L'hai portato via da quel giardino quasi come un gladiatore che porta fuori dal campo di guerra, l'amico di tante battaglie stanco e ferito, e che alla fine ti lascia morendo tra le tue braccia...
Ricordo ancora quando entrato nel tuo negozio, mi facesti vedere un video con i tuoi due cuccioloni che giocavano, quasi fossero altri due figli che non vedevi l'ora di mostrare agli altri orgoglioso e fiero di quello che avevi avuto la fortuna di allevare, accudire e amare nel corso di questi anni. Hai dato un po' a tutti noi di bw la possibilita' di conoscere e apprezzare tutto questo e la cosa mi rimase piacevolmente impressa perche' ho la convinzione che una persona capace di amare in questa maniera un animale, e di dargli questa attenzione e importanza, non puo' che essere una persona dall'animo nobile.
Sono degli animali eccezionali i cani, e sono certo che il tuo Banjo ha riconosciuto in te piu' volte questo animo, e nonostante il fatale destino al quale nessuno avrebbe potuto sottrarsi, se ne e' andato con la consapevolezza di aver avuto un padre, piu' che un padrone, che ha cercato sempre e fino all'ultimo istante, di salvargli la vita.
un abbraccio Ras
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioL'hai portato via da quel giardino quasi come un gladiatore che porta fuori dal campo di guerra, l'amico di tante battaglie stanco e ferito, e che alla fine ti lascia morendo tra le tue braccia...
Ricordo ancora quando entrato nel tuo negozio, mi facesti vedere un video con i tuoi due cuccioloni che giocavano, quasi fossero altri due figli che non vedevi l'ora di mostrare agli altri orgoglioso e fiero di quello che avevi avuto la fortuna di allevare, accudire e amare nel corso di questi anni. Hai dato un po' a tutti noi di bw la possibilita' di conoscere e apprezzare tutto questo e la cosa mi rimase piacevolmente impressa perche' ho la convinzione che una persona capace di amare in questa maniera un animale, e di dargli questa attenzione e importanza, non puo' che essere una persona dall'animo nobile.
Sono degli animali eccezionali i cani, e sono certo che il tuo Banjo ha riconosciuto in te piu' volte questo animo, e nonostante il fatale destino al quale nessuno avrebbe potuto sottrarsi, se ne e' andato con la consapevolezza di aver avuto un padre, piu' che un padrone, che ha cercato sempre e fino all'ultimo istante, di salvargli la vita.
un abbraccio Ras
Commenta
-
-
Si può essere così stronzi? Ieri pomeriggio in ufficio il padrone, si avvicina a mia moglie che piange e gli fa "che ti è morto il gatto?" e lei con faccia serissima e molto incazzata gli risponde "no, il cane..." il padrone nel tentativo di rimediare alla figuraccia allora gli fa: "eh... ti capisco, a mia figlia è morto il pesce rosso pochi giorni fa..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSi può essere così stronzi? Ieri pomeriggio in ufficio il padrone, si avvicina a mia moglie che piange e gli fa "che ti è morto il gatto?" e lei con faccia serissima e molto incazzata gli risponde "no, il cane..." il padrone nel tentativo di rimediare alla figuraccia allora gli fa: "eh... ti capisco, a mia figlia è morto il pesce rosso pochi giorni fa..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSi può essere così stronzi? Ieri pomeriggio in ufficio il padrone, si avvicina a mia moglie che piange e gli fa "che ti è morto il gatto?" e lei con faccia serissima e molto incazzata gli risponde "no, il cane..." il padrone nel tentativo di rimediare alla figuraccia allora gli fa: "eh... ti capisco, a mia figlia è morto il pesce rosso pochi giorni fa..."sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiova beh è una cosa tristissima...lo capisco benissimo... ma non è morto un essere umano...voglio dire, onore a lui ma andiamo, stiamo parlando di un cane, è tristissimo, lascia un vuoto enorme...ma è pur sempre un cane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiospesso l'affetto che ti da un cane non te lo danno 5500 persone...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè vero, ma non si può stare a paragonare la vita umana con quella animale per d'inci
Commenta
-
Commenta