mi spiace davvero tanto RAS
8 Settembre 2008 muore Benjo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioQuesta mattina, dopo una lunga notte di agonia è morto Benjo, uno dei miei Rottweiler, era stato morso da una vipera domenica mattina, sul muso.
YouTube - Benjo
R I P
Commenta
-
-
ammore che bello!mi spiace una cifra..*****..mi spiace davvero povero cagnoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioQuesta mattina, dopo una lunga notte di agonia è morto Benjo, uno dei miei Rottweiler, era stato morso da una vipera domenica mattina, sul muso.
YouTube - Benjo
R I PAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mi dispiace tantissimo RASMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho perso il mio pastore tedesco in maniera uguale..so cosa si prova dal vederlo correre e giocare a passare immediatamente a trovarlo con 42 di febbre immobile che ti guarda senza potergli far nulla, solo accarezzarlo per alleviargli il dolore.
il mio e' morto a casa della mia ragazza,dopo la visita inutile dal veterinario che ci prescrisse un po di novalgina iniettabile e antidolorifici, vegliato da tutti,attendendo mio padre di ritorno da un viaggio di piacere (era pasquetta..era in pre coma da 3/4 ore..), appena e' arrivato mio padre...dopo 2 carezze e' spirato.
l'importante e' che tu gli sia stato vicino fino all'ultimo, stai sicuro che l'ha capito..mi spiace tanto, e' triste, ma se crediamo in qualcosa, anche lui, probabilmente sara' altrove adesso, magari lassu',ad incazzarsi forse proprio col mio cane per un osso da spartirsi
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
YouTube - Benjo
R I P07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho perso il mio pastore tedesco in maniera uguale..so cosa si prova dal vederlo correre e giocare a passare immediatamente a trovarlo con 42 di febbre immobile che ti guarda senza potergli far nulla, solo accarezzarlo per alleviargli il dolore.
il mio e' morto a casa della mia ragazza,dopo la visita inutile dal veterinario che ci prescrisse un po di novalgina iniettabile e antidolorifici, vegliato da tutti,attendendo mio padre di ritorno da un viaggio di piacere (era pasquetta..era in pre coma da 3/4 ore..), appena e' arrivato mio padre...dopo 2 carezze e' spirato.
l'importante e' che tu gli sia stato vicino fino all'ultimo, stai sicuro che l'ha capito..mi spiace tanto, e' triste, ma se crediamo in qualcosa, anche lui, probabilmente sara' altrove adesso, magari lassu',ad incazzarsi forse proprio col mio cane per un osso da spartirsi
Commenta
-
-
Ti sono vicino RAS anche se non ti conosco,ho 2 cani e so cosa vuol dire l'amore che ti trasmettono.
Il cane è un animale che ti dà TUTTO per nulla non scordiamocelo.
un abbraccio.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta