Oggi un mio amico mi ha detto che non viene in palestra perchè ha un torneo di briscola giovani vs vecchi!
Scuse per non venire in palestra
Collapse
X
-
-
se il tuo amico ha più di 50 anni non ci vedo nulla di stranosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ho mal di testa..salto il w.o
ahha
anche no!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOggi un mio amico mi ha detto che non viene in palestra perchè ha un torneo di briscola giovani vs vecchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOggi un mio amico mi ha detto che non viene in palestra perchè ha un torneo di briscola giovani vs vecchi!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio disolito trovo le scuse per andarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNe ha meno di me il mio amico, ne ha 28!!!
La settimana scorsa la scusa era che era in moto e stava x piovere!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta