neanche Tafazzi avrebbe fatto peggio..
Collapse
X
-
Si sta cagando sotto perché i sondaggi (falsi) lo danno in svantaggio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
***** ma mc cain sembra uscito da un ospizio
ma come deambula?Last edited by Superfustakkion; 08-09-2008, 18:24:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
Conny cosa ne penserebbe?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioConny cosa ne penserebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe rettiliani e famiglia reale inglese lo hanno sodomizzato nell'area 51 mentre il papa filmava.
Commenta
-
-
Dilettante Obama!
Questo sì che merita
Il "mitico" Dell'Utri!
YouTube - Dell'Utri-Lapsus-E' chiaro che io essendo mafioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioera piccolo là Silvio,ancora non gli erano cresciuti i capelli
remolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda le faccie interessate degli altri presidenti
remolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe rettiliani e famiglia reale inglese lo hanno sodomizzato nell'area 51 mentre il papa filmava.sigpic
Commenta
-
Commenta