Qualcuno di voi ci ha mai vissuto o ha amici/parenti che ci vivono?
Los Angeles: info
Collapse
X
-
no ho amici che ci vivono e con cui mi sento spesso. di che hai bisogno dimmiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ho amici che ci vivono e con cui mi sento spesso. di che hai bisogno dimmi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioprobabilmente mi ci dovrò trasferire nei prox mesi per lavoro e quindi avrei bisogno di info per affittare casa, per conoscere le zone tranquille, etc
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bisognerebbe chiedere a Tongue. L'ultima volta che l'ho sentito era a LA. Probabilmente quel suo dirigersi in tanga a Compton gli è stato fataleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioio mi ci trasferiro a dicembre
per sempre e ho trovato anche lavoro che mi è stato offerto da amici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioio mi ci trasferiro a dicembre
per sempre e ho trovato anche lavoro che mi è stato offerto da amici..Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDi cosa ti occuperai?Ci sei già stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono quelli vestiti di rosso dei quali parlava Gary, è nel ramo "pulizie" si occupa di polvere, spolverare, qualche cosa a che fare con la polvere insomma....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta