Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Foto matrimonio Mirror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionel senso che negli armadi ci sono gli specchi??
partiamo domani alle 14:30 per Pisa.. poi Venezia, Vienna e quanto di più romantico ci stà in Europa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobuon divertimento, sei davvero simpatico e ti stimo molto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie... la stima è reciproca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouna volta mi avevi detto che ero secco ma dopo aver visto le foto devo accettare e mangiare e spingere sempre di più07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Buon viaggio di nozze amico mio.......Divertitevi....vi faccio i miei Auguri nuovamente e in piu i complimenti per le belle foto.....azz corrado con i mano i dolci lo vedo molto sefferente però.....come per dire struz va che mi fai fare ahahahaha
Buon luna di miele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
grazie tante ragazzi..
tra poco si parte ma troverò sicuramente il modo per stressarvi anche il honey-moon..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
[quote=MIRROR;4060217]Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioormai lo sanno tutti su Bwebbe...
Lamezia Terme Calabria
azz...
dove ti alleni? io sto a montepaone magari ci becchiamo!
Commenta
-
Commenta