questa notte ho sognato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

questa notte ho sognato..

..berlusconi

ma cribbio! che sogno demenziale,, arrivo in macchina in una spiaggia al sud con degli amici, un posto bellissimo, scatto foto a destra e manca e chi ti scorgo? l'indomito cavaliere che passeggia, ci si ferma a chiacchierare e a fargli foto,, mi ricordo benissimo che si parlava dei problemi dell'italia (più che altro delle magagne di cui si discute sul forum ) e mentre gli stavo per scattare un primo piano mi ricordo benissimo che pensai che avrei fatto dei fotomontaggi fantastici per bodyweb,, il nano se ne va e come in un flash in pratica ci sono io che sto per scattare una foto a degli scogli altissimi e vedo il nano che cade giù, e io che rido sproloquiando un "ma non è possibile" qui finisce il sogno a voi l'interpretazione.. sembra quasi che bw mi abbia saturato il cervello con le nefandezze del nano.. aiutatemi
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

comunista....
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Forse stai perdendo i capelli!?

Commenta

• black_hawk
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1232
        • 75
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Forse stai perdendo i capelli!?
        si dovrò dunque sottopormi al trapianto di peli dal posteriore come lui e diventare di conseguenza una faccia di culo come il suddetto?

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

I sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Lui è in tutti noi ormai
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              ..berlusconi

ma cribbio! che sogno demenziale,, arrivo in macchina in una spiaggia al sud con degli amici, un posto bellissimo, scatto foto a destra e manca e chi ti scorgo? l'indomito cavaliere che passeggia, ci si ferma a chiacchierare e a fargli foto,, mi ricordo benissimo che si parlava dei problemi dell'italia (più che altro delle magagne di cui si discute sul forum ) e mentre gli stavo per scattare un primo piano mi ricordo benissimo che pensai che avrei fatto dei fotomontaggi fantastici per bodyweb,, il nano se ne va e come in un flash in pratica ci sono io che sto per scattare una foto a degli scogli altissimi e vedo il nano che cade giù, e io che rido sproloquiando un "ma non è possibile" qui finisce il sogno a voi l'interpretazione.. sembra quasi che bw mi abbia saturato il cervello con le nefandezze del nano.. aiutatemi
              il chip di controllo che hai nel cervello fa interferenza con la rete wireless, ora due rettiliani verrano a cambiartelo così bodiuebbe e berlusca non disturberanno più i tuoi sogni...

Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

..berlusconi

Io invece ho sognato che avevo rimorchiato una gran tipa, e quando mi sono svegliato ci sono rimasto malissimo nel constatare che fosse un sogno

Commenta

• black_hawk
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 1232
                  • 75
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Io invece ho sognato che avevo rimorchiato una gran tipa, e quando mi sono svegliato ci sono rimasto malissimo nel constatare che fosse un sogno
                  è che non sogno da un sacco di tempo (in realtà si sogna ogni notte, bisogna vedere se una volta svegli ci si ricorda del sogno) e ora mi sogno berlusconi prima di berlusconi avevo sognato che mi stavo per fare una gnocca da paura, il problema è che era uno zombie (si manteneva bene però) aiuto.. aiuto..

Commenta

• black_hawk
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1232
                    • 75
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                    I sogni son desideriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    speriamo diventi realtà allora, quegli scogli erano altissimi, dubito si sia salvato.. se dovrò rimetterci qualche capello non fa niente

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

si dovrò dunque sottopormi al trapianto di peli dal posteriore come lui e diventare di conseguenza una faccia di culo come il suddetto?
                      Temo...

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                        • Send PM

è che non sogno da un sacco di tempo (in realtà si sogna ogni notte, bisogna vedere se una volta svegli ci si ricorda del sogno) e ora mi sogno berlusconi prima di berlusconi avevo sognato che mi stavo per fare una gnocca da paura, il problema è che era uno zombie (si manteneva bene però) aiuto.. aiuto..
                        che diamine mangi pre-nanna, pipistrelli morti?

Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Buso
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 1647
                          • 96
                          • 230
                          • Friûl
                          • Send PM

...io ho sognato che un tizio mi ha messo in macchina una vipera SECCA...
                          Ti è andata decisamente meglio dai

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

Working...
                          X