Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
su quali forum scrivete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiocerto, qui si respira tutt'altra aria, ma li su avmag è mostruoso. Ti sospendono per nulla, ti riprendono se sbagli sezione o se quoti il mex sopra il tuo o se lo quoti integralmente (anche se una sola riga devi comunque fare un cut)... moderano più che altro cose davvero inutili. Quando scrivo li ho sempre l'ansia di aver sbagliato qualcosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiose vuoi il peggio del peggio,finanzaonline gli altri forum ti sembreranno anarchici,al confronto di quella merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiose vuoi il peggio del peggio,finanzaonline gli altri forum ti sembreranno anarchici,al confronto di quella merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, mi sembra il minimo che ci sia un pò di ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola cosa più bella è quando qualcuno protetto da un mod ti dice "sei uno stronzo", tu gli rispondi "no sei stronzo tu" e ti ritrovi tu col cartellino e lui no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, mi sembra il minimo che ci sia un pò di ordine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioehm cioe..
voi conoscete altri forum in cui i mod aprono e chiudono topic così, a loro uso e consumo, cambiano le firme agli utenti.. nonche i sottonick?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza MessaggioOrdine...è invece la massima espressione del lecchinaggio virtuale. Più sei lecchino coi mod,più hai possibilità di durare nel sito...la parzialità è una cosa sconosciuta... Capita in molti forum ,ma in quello raggiunge l'apoteosi xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioin fondo è finanza mica 4 biscari che alzano i pesi grugnando
4 Bischeri che alzano i pesi grugnandooooo ?
SREP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiosu questo e su forzatoro.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma ***** sei un tifosotto a livello di toponews
Commenta
-
Commenta