su bw e vari forum di basket
su quali forum scrivete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto, anabolika, forum dell'opel corsa(), e uno di consulenti aziendali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPiacere, Ridge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioquesto, se non contano i commenti su redtube
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiopure io su HW upgrade da molto tempo... però mi è passata un po' la scimmia per l'overclock.
Cmq se hwupgrade è serio dovreste vedere questo:
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
cose assurde... mai visto moderatori così fanatici e scassapalle in vita mia, altro che freeman.
poi altri, tipo fantaski per lo sci o filmscoop per il cinema... praticamente ogni cosa ha un suo forum!
Ad ogni modo raga, non sono loro scassapalle, siamo noi troppo permissivi, siamo sciolti, tranquilli, ma anche troppo
Commenta
-
-
certo, qui si respira tutt'altra aria, ma li su avmag è mostruoso. Ti sospendono per nulla, ti riprendono se sbagli sezione o se quoti il mex sopra il tuo o se lo quoti integralmente (anche se una sola riga devi comunque fare un cut)... moderano più che altro cose davvero inutili. Quando scrivo li ho sempre l'ansia di aver sbagliato qualcosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiotossici marci nonche froci.
Io sono puro come un fiorellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono iscritto anche li dal 2003 e su HWUpgrade dal............... 2000
Ad ogni modo raga, non sono loro scassapalle, siamo noi troppo permissivi, siamo sciolti, tranquilli, ma anche troppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai per come la vedo io , la moderazione qui è buona...solo che troppo spesso si viene richiamati per comportamenti che non rientrano nelle infrazioni del regolamento..spesso accade di essere puniti più per antipatia che per reali infrazioni
Vero,ma e' normale,vedi a volte capita di non saper reggere una conversazione e si appioppa un cartellino...in questo caso pero' chi ci rimette facendo una figurella e' il mod in questione non l'utente,IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai per come la vedo io , la moderazione qui è buona...solo che troppo spesso si viene richiamati per comportamenti che non rientrano nelle infrazioni del regolamento..spesso accade di essere puniti più per antipatia che per reali infrazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola cosa più bella è quando qualcuno protetto da un mod ti dice "sei uno stronzo", tu gli rispondi "no sei stronzo tu" e ti ritrovi tu col cartellino e lui no...anche nel calcio il fallo di reazione è punito con il cartellino rosso mentre il primo fallo al massimo gli danno un giallo compensativo
sigpic
Commenta
-
-
haàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
Commenta