Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
su quali forum scrivete?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohwupgrade è anche un forum che io seguo molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioidem....pero è troppo serio. e qualche gg freeman lo beccano e lo sodomizzano
ogni tanto ti ho pure beccato di la.....penso che lo sapete che chevalle scrive di la, io prima di scrivermi qui lo leggevo sempre, è una roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe io quoto te...!
ogni tanto ti ho pure beccato di la.....penso che lo sapete che chevalle scrive di la, io prima di scrivermi qui lo leggevo sempre, è una roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosi,lo consocevo gia da eleborare. ma lui adesso si è dato alla danza classica dicendo addio al bb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioidem....pero è troppo serio. e qualche gg freeman lo beccano e lo sodomizzano
Cmq se hwupgrade è serio dovreste vedere questo:
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
cose assurde... mai visto moderatori così fanatici e scassapalle in vita mia, altro che freeman.
poi altri, tipo fantaski per lo sci o filmscoop per il cinema... praticamente ogni cosa ha un suo forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiopure io su HW upgrade da molto tempo... però mi è passata un po' la scimmia per l'overclock.
Cmq se hwupgrade è serio dovreste vedere questo:
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
cose assurde... mai visto moderatori così fanatici e scassapalle in vita mia, altro che freeman.
poi altri, tipo fantaski per lo sci o filmscoop per il cinema... praticamente ogni cosa ha un suo forum!
c'è gente che ha aperto un forum su come cucinare insetti, fa un po te..
Commenta
-
-
Commenta