Originariamente Scritto da Diegosfgt
Visualizza Messaggio
Per le ragazze..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende da che donna hai davanti
Quando JPP era ancora qualcuno diceva: "La **** va dominata".
Aveva ragione; poi però venne colto dal mosc e si dimenticò dei suoi stessi insegnamenti.
Ma questa è un'altra storia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocogito ergo sum
Ma tu che ne vuoi sapere, sei lirico...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi sapete dire perchè siete tutte cosi fottutamente lunatiche? Si può sapere perchè quando qualcosa non va fate solo la faccia storta senza dare spiegazioni? Ma perchè tra maschi al minimo problema ci si affronta parlando o a s*****ttate non importa però si arriva ad una conclusione fino a capirci perfettamente mentre con voi bisogna giocare all'indovinello e guai a sbagliare o a dire qualcosa che non va perchè è la fine!?
la colpa non è tanto della donna quanto dell'uomo che le permette di farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola colpa non è tanto della donna quanto dell'uomo che le permette di farlo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioEcco come si riconosce la gente che ha capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggiole donne vanno trattate intelligentemente male
Commenta
-
-
Con me, le lunatiche hanno vita breve.
Non sopporto la gente che si lamenta, figuriamoci stare vicino ad una mestruata 24/24 7/7. Tanto difficile mandarle al diavolo non appena tentano di farti rodere il fegato?Last edited by Paul_Anderson; 08-09-2008, 10:50:24.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi sapete dire perchè siete tutte cosi fottutamente lunatiche? Si può sapere perchè quando qualcosa non va fate solo la faccia storta senza dare spiegazioni? Ma perchè tra maschi al minimo problema ci si affronta parlando o a s*****ttate non importa però si arriva ad una conclusione fino a capirci perfettamente mentre con voi bisogna giocare all'indovinello e guai a sbagliare o a dire qualcosa che non va perchè è la fine!?
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
La femmina è un animale più semplice di quello che si potrebbe immaginare vedondolo da fuori, non è impossibile uscirne vivi.
Anzi.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofiato sprecato,nel momento in cui ci lamentiamo noi già oramai si è data troppa importanza.un bambino quando fa i capricci o lo ignori o lo schiaffeggi sul culo,non ti metti mica a fare i capricci e a piagnucolare con lui
Se un bambino fa i capricci non lo ignori ne' lo schiaffeggi ne' piagnucoli con lui ma possibilmente ci ragioni assertivamente.
Detto questo la donna fa parte della categoria degli adulti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocon un bambino non puoi pretendere di ragionare,con questo non voglio porre un equazione ma nel piagnucolio avete un ordine di convergenza piu alto verso questo status
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocon un bambino non puoi pretendere di ragionare,con questo non voglio porre un equazione ma nel piagnucolio avete un ordine di convergenza piu alto verso questo status
Checchè se ne dica siamo differenti (grazie al cielo) e bisogna pensarci quando si ha a che fare con una donna, a prescindere dal suo atteggiamento.
Luoghi comuni e frasi fatte a parte, sono convinto che qualsiasi donna resti colpita dalla gentilezza e dall'educazione.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta