Mi sapete dire perchè siete tutte cosi fottutamente lunatiche? Si può sapere perchè quando qualcosa non va fate solo la faccia storta senza dare spiegazioni? Ma perchè tra maschi al minimo problema ci si affronta parlando o a s*****ttate non importa però si arriva ad una conclusione fino a capirci perfettamente mentre con voi bisogna giocare all'indovinello e guai a sbagliare o a dire qualcosa che non va perchè è la fine!?
Per le ragazze..
Collapse
X
-
avevi smesso per un po' con sti post...
sei depresso adam?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioavevi smesso per un po' con sti post...
sei depresso adam?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi sapete dire perchè siete tutte cosi fottutamente lunatiche? Si può sapere perchè quando qualcosa non va fate solo la faccia storta senza dare spiegazioni? Ma perchè tra maschi al minimo problema ci si affronta parlando o a s*****ttate non importa però si arriva ad una conclusione fino a capirci perfettamente mentre con voi bisogna giocare all'indovinello e guai a sbagliare o a dire qualcosa che non va perchè è la fine!?
ciclo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè le donne devono trovare qualcosa che non per lamentarsi, sempre e comunque sono fatte così è nella loro natura, basta capirle..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche io sono lunatico, comunque può anche dipendere dal cilco.. dove noto più nervosismo comunuqe (ps: non ho ciclo)
Tutto regolare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioNo, basta ignorarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche io sono lunatico, comunque può anche dipendere dal cilco.. dove noto più nervosismo comunuqe (ps: non ho ciclo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioo prenderle per il culo..
Se intendi in senso morale invece no, perché si passa dalla parte del torto (anche se si ha ragione da vendere) e perché è uno sforzo inutile.
Il modo migliore è ignorarle come si ignora un ragazzino che fa i capricci, dopo un po' si stancherà e se siete fortunati capirà di aver avuto un attegiamento del *****.
Se nonostante questo non capirà ed insisterà, allora lì sia avrà la chiara indicazione del livello intellettivo.
La femmina è un animale più semplice di quello che si potrebbe immaginare vedondolo da fuori, non è impossibile uscirne vivi.
Anzi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioVabbè, tu sei lunatico perché ti sei bevuto il cervello.
Tutto regolare.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioSe con quel "prenderle per il culo" intendi dire sodomizzarle, ti do ragione, ovviamente; ma questo a prescindere dai loro comportamenti.
Se intendi in senso morale invece no, perché si passa dalla parte del torto (anche se si ha ragione da vendere) e perché è uno sforzo inutile.
Il modo migliore è ignorarle come si ignora un ragazzino che fa i capricci, dopo un po' si stancherà e se siete fortunati capirà di aver avuto un attegiamento del *****.
Se nonostante questo non capirà ed insisterà, allora lì sia avrà la chiara indicazione del livello intellettivo.
La femmina è un animale più semplice di quello che si potrebbe immaginare vedondolo da fuori, non è impossibile uscirne vivi.
Anzi.
dipende da che donna hai davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioposso affermare di averlo avutoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta