If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahhhhhhh ma insomma!! non sono uno che va dalle chiromanti!!
E' una cosa che abbiamo fatto quasi per gioco..niente di particolare!
E poi,mai e poi mai,pagherei per queste cose.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
ciao hombrillo ,ma dici sul serio?
Hai avuto delle esperienze in merito?
p.s. hombrillo,credo tu sia l'unico del forum,con il quale possa avere un dialogo ,ultimamente qnd apro un topic,vengo letteralmente assalito dalla maggioranza..
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
ahhhhhhh ma insomma!! non sono uno che va dalle chiromanti!!
E' una cosa che abbiamo fatto quasi per gioco..niente di particolare!
E poi,mai e poi mai,pagherei per queste cose.
Dipende dalla merce che mostri...Se è di suo gradimento, non è detto che tu debba pagare
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ciao hombrillo ,ma dici sul serio?
Hai avuto delle esperienze in merito?
p.s. hombrillo,credo tu sia l'unico del forum,con il quale possa avere un dialogo ,ultimamente qnd apro un topic,vengo letteralmente assalito dalla maggioranza..
con me puoi parlare a cuore aperto amico
sì io dico sul serio e ho avuto esperienze in merito.
ora nn ho tempo di dilungarmi sulla questione perché sono un po' in altre faccende affaccendato magari domani pome, dall'ufficio, ti posto qlcosa.
un saluto caro
se una persona ke stimi ti leggesse nel fondo del caffè certe cose ke poi vedrai realizzarsi, cambieresti opinione?
e senza buttar via soldi.. intendo gratis
è qulcosa più forte di me, ho prorpio un'avversione per questo specifico argomento
sarei disposto a provare e l'ho provato anche con una persona che ha letto la mano a 7-8 amici facendo domande che indirizzavano e io l'ho indirizzato a credere l'opposto di come sono io.. a fine lettura mi disse "tu se così,così e così".. i miei amici a ridere, non ne indovinò una
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Volevo sapere se c'è qualcuno di voi,che crede a questa "tecnica" divinatoria..,ovvero la "lettura" della mano..
Il fatto è che una persona,mi ha dato "un'occhiatina" alla mano e,alcune cose mi hanno fatto piacere,altre..beh un pò meno...
Ad ogni modo,vedendo che io ero fortemente scettico,mi ha fatto vedere dei libri,in cui vi erano raffigurate le mani di persone che,avevano avuto un percorso di vita,molto simile a quello indicato dalle linee delle loro mani,oltretutto persone morte giovani,avevano la "linea della vita",non eccessivamente lunga..
Secondo voi ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta