Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
chiromanzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho giusto il pezzo di 20 secondi quando affogga il coglioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe la penomanzia?
a seconda delle vene ti dicono di tutto e di più
la "penomanzia"?? mai sentita..guarda mi basta già la chiromanziaOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohomo faber fortunae suae
homo homini lupus
homosexualis est tu...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggioma che è??
la "penomanzia"?? mai sentita..guarda mi basta già la chiromanzia
tu come ce l' hai la vena principale, a destra o a manca? e a che altezza e si inabbissa?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu come ce l' hai la vena principale, a destra o a manca? e a che altezza e si inabbissa?
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggioma non esiste nemmeno su google questa "penomanzia"..
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggioma non esiste nemmeno su google questa "penomanzia"..
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioVolevo sapere se c'è qualcuno di voi,che crede a questa "tecnica" divinatoria..,ovvero la "lettura" della mano..
Il fatto è che una persona,mi ha dato "un'occhiatina" alla mano e,alcune cose mi hanno fatto piacere,altre..beh un pò meno...
Ad ogni modo,vedendo che io ero fortemente scettico,mi ha fatto vedere dei libri,in cui vi erano raffigurate le mani di persone che,avevano avuto un percorso di vita,molto simile a quello indicato dalle linee delle loro mani,oltretutto persone morte giovani,avevano la "linea della vita",non eccessivamente lunga..
Secondo voi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ci credo assolutamente e ritengo ingorante chi ci creda, una delle poche cose che mi fa "arrabbiare" e chi perde i soldi ben gli sta
e senza buttar via soldi.. intendo gratis
Commenta
-
Commenta