Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda Bestia (tra l'altro ricordo che ne parlammo a lungo in una discussione a suo tempo) può anche essere che con i suoi modi Niko avesse "carpito" la fiducia di qualcuno. Però devo dire che mandargli la foto del caxxo e, contemporanemanete, dargli del frc sul forum è, come dire, un tantino incoerente
diciamo che sicuramente non è una prova di grande stile,ma componendo i pezzi mi sembra che sia stato un discorso di giocare d'anticipo.
ti mando il mio msn via pm e se vuoi ti do qualche ragguaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahahahahhaha ma io ora son tranquillo mi son tolto un grosso peso
è anche tornato il quadrato arancione, sto ricevendo un sacco di rep positive
quotatemi please
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo screenshot era tutto una farsa, figurati se vado a salvarmi le conversazioni
nn ho mai salvato nulla!!! nn esiste!!!!
devo dire ke c'è cascata come una pera cotta
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioC'è da dire che io, se una persona mi sta sul *****, e lo dico ad un altra di cui dispongo e dò fiducia...non ci trovo nulla di male...
La sfiga di zajka sta nel fatto che lei avraà circa l'80% dei contatti di bw(come tutte le donne qua dentro) e quindi è normale trovarsi in condizioni del genere...specialmente se non si è coerenti... Per hombrillo non posso dire certo che è falso perchè con me è sempre stato corente e tenendo un comportamento decoroso(direi da uomo).
Pigna credo sia una gran brava ragazza, ma forse dovrebbe far usare un pò più la testa, senza usare quella degli altri( è una mia personalissima opinione, non chè consiglio: d'altronde hombre non ti ha mai infamato....non vedo perchè tu debba farlo....solo per solidarietà).
Ps: io homrillo me lo fareiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhhh dalla regia mi dicono che poi non sono nemmeno così tante..e poi è la decima volta che lo ribadisci...e aspetta,ribadisci anche che i mod siano a tua sostegno?sarei curiosa di sapere quali mod io so quali sono CONTRO sta tua buffonata e sono davvero un bel numero
quotatemi please
tu hai la cronologia come ce l'ho anch'io....e io nella cronologia c'ho salvato anche altri tuoi discorsi da infame...da personcina proprioanche per cose fuori dal forum
dio mio quanto sbagli qui sono allergica a msn,quasi sempre invisibile e non accetto contatti...ho quelle poche persona a cui sono affezionata e non tollero gli altri al di fuori dal forum
Dasha per cortesia finitela sia uno che l'altro, portare avanti in questa sede il discorso non porterebbe a niente se non tirare fuori la parte peggiore di ambedue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDasha per cortesia finitela sia uno che l'altro, portare avanti in questa sede il discorso non porterebbe a niente se non tirare fuori la parte peggiore di ambedue
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mi sono rotto i coglioni.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che.................
..... Dasha ed Hombrillo si guadagnano un posto d'onore in questo threadArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che.................
..... Dasha ed Hombrillo si guadagnano un posto d'onore in questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò c'è da dire che.................
..... Dasha ed Hombrillo si guadagnano un posto d'onore in questo threadOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io
Anche perché, a parte il fascino voyeuristico che la vicenda può suscitare in qualcuno, in buona sostanza, delle vostre beghe non frega proprio niente a nessuno.
Che tu sia una presunta stronza o che hombrillo sia un presunto verme, non importa davvero a molti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Per me le migliori litigate sono state:
Jpp vs Daniel con pistola rose rosse e porsche,e successiva signature di jpp con parmalat etc etc
Sieropositivo vs Varie Ex,con racconti del pestaggio e dei condilomi
Niko vs Sbarba,Sbarba vs niko,Niko vs ForumPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta