Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotanto sono in ignore però sarebbe stato divertente per davvero,forse quasi quanto con silver. pensa che già 3 donne e un paio di uomini hanno visto la famosa foto,motivo di vanto ed erano così alla faccia della bellezza oggettiva
Commenta
-
-
Oddio Bestiaccia cosa hai tirato fuori
pagina a caso, nel thread di "HP secco" Iacobucci:
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono timido.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper dinci master... sei un poliziotto, hai la pistola, potresti ammazzare qualcuno, hai quasi 50 anni e un fisico della madonna e sei timido?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolto.Solo grazie a tecniche mentali riesco ad essere super, e senza paura della folla.
Commenta
-
-
oddio mi sto davero rileggendo il 3d sulla bellezza,è come rivivere quel momento un'altra volta
Originariamente Scritto da Black87cmq silver dai sei bruttissimo non farti problemi, le donne non ti ignorano perchè se la tirano ma perchè sei brutto.
Originariamente Scritto da RSVSilverHai l'occhio calante di giacobbe il cantante e di hugh grant quando piange. E di fisico sei peggio di me. Ne hai di coraggio per darmi del brutto.
Posta una foto in primo piano del viso..io l'ho fatto.Originariamente Scritto da Black87dai sono molto più bello, di fisico stai meglio tu ma cmq non mi interessa la tua opinone, mi serve l'opinione di una donnaOriginariamente Scritto da RSVSilversi ho capito..ma la donna come giudica se non posti la faccia? hai messo una foto in cui avevi mano e cell davanti al viso..e si vedeva solo un occhio calante mezzo chiuso. io ho messo una foto del viso di 700 pixel*700...Originariamente Scritto da Leonidaè sfidaOriginariamente Scritto da RSVSilvertra chi? tra me e black....è uno scherzo?Last edited by zajka; 08-09-2008, 22:06:53.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma a volte erano litigate per partito preso. .in coalazione giusto per rompere le balle di proposito. . come alcuni personaggi avevano realizzato contro di me. .
ma io l'ho sempre fatto per una questione di principio e difesa di un ideale o ragionamento di pura logica. . che poi si degenerasse. . e' un altro discorso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma a volte erano litigate per partito preso. .in coalazione giusto per rompere le balle di proposito. . come alcuni personaggi avevano realizzato contro di me. .
ma io l'ho sempre fatto per una questione di principio e difesa di un ideale o ragionamento di pura logica. . che poi si degenerasse. . e' un altro discorso. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopenso fosse dovuto piu che altro che in tali occasioni hai sparato delle stronz.. anzi volevo dire,delle cose patetiche, che per fare contento gesu e i 2 tesori, non stavano ne in cielo ne in terra
Io non dico mai cose patetiche. .perlomeno dal mio punto di vista. .ovvio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non dico mai cose patetiche. .perlomeno dal mio punto di vista. .ovvio. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq....ma dov'era hombrillo nel topic sulla bellezza?Perché non si ostinava a dire di essere superfigo ai tempi?sarebbe stato il top
hombre sei coolOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahaha come no? l' atteggiamento di superiorità nei primi post è palese... quando dice kurt te sei un 7 , della serie ...se lo dico io.... ahahahah
hombre sei cool
ziocaro dall'atteggiamento che aveva,fino a quando ha postato le foto anche Brad Pitt avrebbe avuto timore a darsi piu di un 5 se Zilver era un 8
dopo le foto invece molti utenti votarono 2 volte di modo da arrivare almeno a 14/15 come votoLast edited by BESTIOLINA; 08-09-2008, 22:47:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro dall'atteggiamento che aveva,fino a quando ha postato le foto anche Brad Pitt avrebbe avuto timore a darsi piu di un 5 se Zilver era un 8
dopo le foto invece molti utenti postarono 2 volte di modo da arrivare almeno a 14/15 come votoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro dall'atteggiamento che aveva,fino a quando ha postato le foto anche Brad Pitt avrebbe avuto timore a darsi piu di un 5 se Zilver era un 8
dopo le foto invece molti utenti postarono 2 volte di modo da arrivare almeno a 14/15 come voto
Commenta
-
Commenta