Originariamente Scritto da BLworld
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggiono mai scherzavo....era solo un pretesto per attirare la tua attenzione per dirti che sei bella
fine OT
postatemi max e joOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma lasciala perdere a zajika...non vedi che è una a cui interessano solo i soldi o i muscoli da almeno 115 kg al 9%?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti sei iscritto sabato,tra firma e avatar ho dei pezzi di corpo anonimi e mi dici che sono bella senza assicurarti prima se sono russa e sono io in avatar (cit.) rimandato a settembre
fine OT
postatemi max e josigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioun altra bella litigata CHUPACABRAS vs RAS
per questioni raziali
ras che non si farebbe operare da un chirurgo nero e chupacabras che fù salvato da piccolo da un dottore neroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma lasciala perdere a zajika...non vedi che è una a cui interessano solo i soldi o i muscoli da almeno 115 kg al 9%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti sei iscritto sabato,tra firma e avatar ho dei pezzi di corpo anonimi e mi dici che sono bella senza assicurarti prima se sono russa e sono io in avatar (cit.) rimandato a settembre
fine OT
postatemi max e jo
tutto il mondo è paese.
Postatemi valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggioma io sono un fake lo sò che sei russa e bevi come una ciucca
tutto il mondo è paese.
Postatemi valerioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolin vs world. presi 9 cartellini quel giorno per le sue mutande
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccola...la leggenda
http://www.bodyweb.com/trash/137891-...-bellezza.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioe te pareva, si ricomincia coi soliti OT tra zajka e i suoi spasimanti.. peccato perche' era bello ricordare i tempi che furono alle nuove leve, hehehe certe litigateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiolin la testimonial di Yamamay dove sei ritornaaaa
Grazieeeeeeee Zajkaaaaaaa per avermi girato il link, stasera come torno a casa mi piazzo al pc e me lo leggo tuttoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggioma io sono un fake lo sò che sei russa e bevi come una ciucca
tutto il mondo è paese.
Postatemi valerio
hai detto che sei fake
di là ho visto che sei tifoso del Genoa
ti intrufoli nelle discussioni
mmmhhhhh vediamo
Sei per caso PippoRun?sigpic
Commenta
-
Commenta