Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Le litigate ci stanno e spesso sono necessarie,le cose veramente tristi sono gli utenti senza palle che dicono cose in pvt diverse da quelle che scrivono pubblicamente ,gli impiccioni,quelli che vengono chiamati pagliacci nella vita reale,questo mi fa incazzare tutto il resto ci vuole..
P.s. Per me le migliori erano tutte le discussioni/litigate dove si intrufolava Zilver.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe litigate ci stanno e spesso sono necessarie,le cose veramente tristi sono gli utenti senza palle che dicono cose in pvt diverse da quelle che scrivono pubblicamente ,gli impiccioni,quelli che vengono chiamati pagliacci nella vita reale,questo mi fa incazzare tutto il resto ci vuole..
P.s. Per me le migliori erano tutte le discussioni/litigate dove si intrufolava Zilver.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiojoblack VS maxpower
JPP VS Derek
Daniel VS Forum
nn la ricordo questa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa Lothar era l'altro nick del Bert?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotra quelle che mi riguardano , le due più belle è con zajka sul fatto che le piace il getto di sperma e con daniel che gli postavo le sedie a rotelle.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobenone grazie
e tu ?
Commenta
-
Commenta