quella mia e di zazzilla
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioddiiioooo mi sto capottando ma poi qualsiasi pagina che apri c'è il delirio più assoluto ma daniel che ogni 10 pagine postava la sua solita foto di 20 anni fasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
e poi mi ricordo che dopo tutti i discorsi sui cazzi e mazzi,ho dato a silver dello sfigato,complessato,zingaro,terrone e prete in un solo post e da lì gli venne l'attacco cardiaco..dopo poco,verso la pag 120 anche a me mi si cominciava a sdoppiare lo schermo dalla pazzia,non ci vedevo piùOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza MessaggiotvbOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ma devi mettere che zilver ha pur sempre sangue calabrese
in te vedeva la sua ex che lo ha fatto soffrire
Lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe quand'è che si avrebbe leticato io e te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ma devi mettere che zilver ha pur sempre sangue calabrese
in te vedeva la sua ex che lo ha fatto soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggioci sono litigate tra te e papillion da leggere?
Commenta
-
Commenta