Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotra cinque o sei anni mi iscriverò anche in palestra
fantastico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovisto che oggi la bellezza va forte, vi ricordate la sfida Daniel/Leggendario su chi era più bello?
ad un certo punto si inserì pure silver delirando di ciccioni col pizzetto accompagnati a superfighe e di spiagge a Torino....
poi, ciliegina sulla torta, postò le foto da giostraio e iniziò ad azzannarsi con zajka...memorabile
Ecco,forse quel thread e' veramente il top del top,mi ricordo la pazzia e il delirio di alcuni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco,forse quel thread e' veramente il top del top,mi ricordo la pazzia e il delirio di alcuniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lin vs world. presi 9 cartellini quel giorno per le sue mutandeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo caxxo linkatelo subito sto 3d sulla bellezzaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiovisto che oggi la bellezza va forte, vi ricordate la sfida Daniel/Leggendario su chi era più bello?
ad un certo punto si inserì pure silver delirando di ciccioni col pizzetto accompagnati a superfighe e di spiagge a Torino....
poi, ciliegina sulla torta, postò le foto da giostraio e iniziò ad azzannarsi con zajka...memorabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccola...la leggenda
http://www.bodyweb.com/trash/137891-...-bellezza.html
Mi ricordo che ad un certo puntoi Zilver strippo' con quelli che si erano dati 10
Commenta
-
-
251 pagine di infamate prima c'era silver che si diede 8 poi postò la foto..io gli dissi che non era il mio tipo e cominciò piano piano a impazzire..poi gli hanno dato del giostraio e dello zingaro e lì sbottò..poi ci sono state numerose sfide tra cui zilver vs leggendario e poi zilver vs black e la gente votava leggendario e black per far incazzare zilver che fumava dalla rabbia e ci sentiva abbestiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVai a pag.241Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta