Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Rasoio Braun
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blaster Visualizza Messaggioaspettiamo jo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho girato nn lo trovo.la braun non c ha negozi.nei centri commerciali nn l ho trovatoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioEuronics9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora,sul sito nn ce l hanno..cmq domani vado all euronics dentro l ipercoop a vedere
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioCi sta Euronics Shoponline
amico mi hai salvato la vitaavevo visto tra i "regolabarba" e nn c era
boia deh però quanto costa
rep9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofunziona veramente male se hai la barba dura
cioè la regolazione in lunghezza la fa bene?Last edited by checco78; 07-09-2008, 22:14:01.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma dice si può usare pure "dry"
cioè la regolazione in lunghezza la fa bene?
malissimo
lavora solo su barbe molto lunghe
compra un tagliabarba classico, anche broun, ma non quella cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomalissimo
lavora solo su barbe molto lunghe
compra un tagliabarba classico, anche broun, ma non quella cagata
ma tu Prince,ce l hai?proprio il cruZer?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodavvero?infatti era proprio quella la mi paura.nn la rifinisce la barba di una settimana?
ma tu Prince,ce l hai?proprio il cruZer?
funziona da dio per radare a zero la barba lunga xke la testina hai fori di varie misure, ma per tenere la barba rasa (come piace alle donne ) non funziona, ci vuole un tagliabarba tipo macchinetta per i capelli che la tiene a 2-3mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioqualcuno lo fermi vi prego... un post su dove comprare un rasoio, basta mi ammazzo, addioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho il tosapecore della Frau, il tronu 5.
Commenta
-
Commenta