raguazziqualcuno c ha il cruZer 3 o 4?
Rasoio Braun
Collapse
X
-
checco ma hai anche la barba ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFinalmente hai deciso
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco ma hai anche la barba ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Io ho il cruzer 4...
Ottimo come accorcia barba...forse il migliore.
Ma come rasa-barba niente di chèsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ho il tosapecore della Frau, il tronu 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq si dice brown
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo ho il cruzer 4...
Ottimo come accorcia barba...forse il migliore.
Ma come rasa-barba niente di chè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioeccomi jo..ma quante regolazioni c ha?veramente c è verso di mantenersi la barba incolta?e poi dove lo vendono?
dove vendono un rasoio elettrico? mah chissà, difficile a dirsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio veramente non ho parole...
dove vendono un rasoio elettrico? mah chissà, difficile a dirsi...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta