mi fanno schifo.. prima parlano di legalità e poi li liberano... siamo senza speranza
La tolleranza zero del governo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioracconta che son curioso comunque è incredibile che cpon tutto quello che siuccede ogni giorno la gente non si sevegli ...è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosiamo troppo OT, poi l'autore del 3d si infuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosiamo troppo OT, poi l'autore del 3d si infuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosiamo troppo OT, poi l'autore del 3d si infuriaOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioappena messo uno di ieri che si era perso. Sul tardi un altro
Commenta
-
-
Bello eh ?
E' il capitalismo all'italiana.
E non si pensi ( come direbbe uolter) che io sono di sinistra.
Voterò Di Pietro, ma io appartengo di mio alla nobile tradizione della destra legalitaria.
Non quelle macchiette di oggi, tantopiù che essendo noi nella famosa partitocrazia senza partiti dire di essere di parte politica è quasi anacronistico.
(dopo questo intervento troppo tecnico per le 2 am su bw ...)
Commenta
-
Commenta