If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo video è del gruppo musicale del ragazzo che mi ospitò a NY quest'estate...ho conosciuto la sua band,mi ha regalato suoi CD e fatto vedere i video...questo è il primo che ho visto e mi ha stregato...l'avrò visto una ventina di volteche nostalgia NY
not bad
spero ke ki ti ha ospitato nn sia il cantante
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
il ragazzo che mi ospitava è quello che nel video è vestito di rosso alla reception...
mi ha anche scritto una canzone anzi, più che canzone è un pezzo musicale da brividi e vuole scriverci un testo sopra...chissà se un giorno ci sarà anche quello su youtube
not bad
spero ke ki ti ha ospitato nn sia il cantante
no infatti,però non è il massimo della bellezza nemmen il ragazzo che mi ospitava...è solo che il lato estetico è l'ultima cosa a cui uno pensa quando incontra una persona affascinante,talentuosa,spiritosa e con tante altre qualità..e cmq,in generale, non è che sceglievo i miei host in base alle caratteristiche esteticheci mancherebbe. Questa invece è più una tendenza maschile
no infatti,però non è il massimo della bellezza nemmen il ragazzo che mi ospitava...è solo che il lato estetico è l'ultima cosa a cui uno pensa quando incontra una persona affascinante,talentuosa,spiritosa e con tante altre qualità..e cmq,in generale, non è che sceglievo i miei host in base alle caratteristiche esteticheci mancherebbe. Questa invece è più una tendenza maschile
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
mi dissocio, se si tratta di "scroccare" un posto letto non ci sono tendenze del genere neanche nell'uomo
il video e carino, comunque devo dire che dubito che il loro cantante insidiera il trono di Justine Timberlake come idolo delle teenager
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mi dissocio, se si tratta di "scroccare" un posto letto non ci sono tendenze del genere neanche nell'uomo
il video e carino, comunque devo dire che dubito che il loro cantante insidiera il trono di Justine Timberlake come idolo delle teenager
uhm...scroccare un posto letto sì ma scegliere il guest no...le donne tendono ad ospitare una gamma più svariata,sia uomini che donne mentre molti,moltissimi uomini hanno scritto nel profilo "preferred gender:female" :rolleys: da lì spesso nasce la difficoltà per ragazzi di trovare un couch...mentre per una donna è mooolto più facile
uhm...scroccare un posto letto sì ma scegliere il guest no...le donne tendono ad ospitare una gamma più svariata,sia uomini che donne mentre molti,moltissimi uomini hanno scritto nel profilo "preferred gender:female" da lì spesso nasce la difficoltà per ragazzi di trovare un couch...mentre per una donna è mooolto più facile
be questo è chiaro che molti si lancino in queste iniziative per fame,ed effettivamente la cosa e piuttosto triste, anche perche spesso l'avvenente turista a tutto pensa tranne che a mollarla al federikkio di turno
ziobono ma che ti sei fatta ingrop.... da Alex, ci manca solo che ti metti a tirare fuori anche qualche parola in dialetto napoletano e siamo a posto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta