If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avete qualcuno che vi assiste in palestra,tipo qualcuno che vi segue nella panca piana,o in altri esercizi dove si usano carichi pesanti?
è mai servito il suo intervento in momenti di difficoltà?
seconda serie di distensioni spalle con manubri da 40, dovevo fare 4 rep e alla 4° rep la spalla ha fatto crack. il gomito si è girato posteriormente rovinando completamente la spalla, fortuna che lo spotter non ha spinto troppo in alto quando ho ceduto sennò mi sarei distrutto completamente.
risultato: lesioni a tutti i tendini e legamenti dei muscoli che in qualche modo sono attaccati alla spalla, compresi bicipite rotatori spinati etc. e frattura della testa dell'omero. se potrò riprendere ad allenarmi, continuerò a fare da solo come ho sempre fatto.
seconda serie di distensioni spalle con manubri da 40, dovevo fare 4 rep e alla 4° rep la spalla ha fatto crack. il gomito si è girato posteriormente rovinando completamente la spalla, fortuna che lo spotter non ha spinto troppo in alto quando ho ceduto sennò mi sarei distrutto completamente.
risultato: lesioni a tutti i tendini e legamenti dei muscoli che in qualche modo sono attaccati alla spalla, compresi bicipite rotatori spinati etc. e frattura della testa dell'omero. se potrò riprendere ad allenarmi, continuerò a fare da solo come ho sempre fatto.
Io mi sono allenato in coppia per un annetto, però devi avere il sedere che ti assiste ne capisca un minimo ed abbia sensibilità nel dosare l'aiuto se no ti fa fare tutti gli esercizi una mappina.
Per codesto motivo da quasi un anno mi alleno solo: siccome ci aiuitavamo a vicenda lui veniva fuori bene, ma io no perchè mi aiutava troppo e a nulla servivano le mie richieste di farci più attenzione.
Poi era uno di quei soggetti che appena vedono una femmina non capiscono più nulla, e ogni tanto capitava tipo che mi infilava un dito in bocca mentre mi assisteva alla panca Scott perchè si metteva a guardare qualche ragazzina...
Quindi per la mia esperienza devi trovare una persona valida ed attenta che ti aiuti se no è deleterio.
avete qualcuno che vi assiste in palestra,tipo qualcuno che vi segue nella panca piana,o in altri esercizi dove si usano carichi pesanti?
è mai servito il suo intervento in momenti di difficoltà?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta