a MisterX beccate sto 0-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #31
    Emre è bravissimo ma forse è più bravo in mezzo che sulla fascia a corrre su è giù.
    Guly non mi fa morire ma piace a cuper per la sua resistenza, si fa 40 volte tutto il campo su e giù!!
    Seedorf finalmente sta dimostrando di essere un giocatore di ottima qualità: ha corsa, piedi ottimi e vede pure la porta anche se Dalmat mi pice di più...
    Certo che con due terzini come il greco e Zanetti il lavoro per Materazzi e Cordoba sarà molto....fortuna che sono proprio bravi.
    E' il gioco che manca ancora ai nerazzurri ma in compenso la fortuna è dalla loro parte!
    Il Chievo è l'unica suqadra che sta giocando a pllone come di deve, tutta velocità e geometrie, Del Neri è un bell'allenatore e poi quel Manfredini, insieme con Perrotta, Corini (ex nazionale di Sacchi, ricordate?? Era l'alternativa ad Albertini!) ed Eriberto costituiscono buone individualità in un grande collettivo.
    E' il collettivo che conta ed il collettivo che manca ancora alla mia Lazio, il collettivo che mai ha avuto....anche quando vincevamo tutto (Champios League a parte!) erano le individualità a vincere, mai il collettivo...
    La Juventus io l'avevo detto è fortissima ma davanti non mi piace: Trezeguet è giovane, avrà sicuramente alti e bassi nel corso del torneo, Salas e Del Piero non sono bomber....manca un Vieri, un Crespo, un Batistuta per intenderci.....
    Poi Davids non mi sembra stia attraversando un buon periodo....
    Il Milan è sopravvalutato, nel primo tempo con la Lazio avrebbe potuto benissimo prendere 3 pappine....dietro sono abili sulle palle alte ma Contra non difende, Laursen beccato in velocità si fa infilare, Kaladze gioca fuori ruolo, meglio in mediana, il solo vecchio Maldini tiene unita la retroguardia....
    Davanti Inzaghi-Sheva non mi sembra una coppia bene assortita, vicino all'uscraino avrei visto meglio un centravanti di manovra più che un un tipo sgusciante come Pippo.
    La Lazio credo che risorgerà ma non so se sarà troppo tardi....comunque ho visto passi avanti col Parma, Kovacevic si è mosso bene, è bravo nelle sponde, Lopez goca a fiammate e poi si addormenta....Mandieta si sta riprendendo, Fiore poverino con tutti quei fischi dopo il gol che si è mangiato sarà a pezzi...Liverani ha fatto bene ma in quel ruolo avevamo Baronio, perchè darlo via per comprarne uno simile??? Bhò...
    Poi Nesta, Stam Crespo e tutti gli altri torneranno....
    La Roma se ha finito di far feste sarà ancora competitiva, è una squadra molto solida, una corazzata (e quanto menano!!!).
    Per Chiesa sono addolorato, è un grande...speriamo si riprenda anche se a 31 anni non è facile star fuori 1 anno e tornare come prima ma lui è un tipo caparbio!
    Max, giochi esterno? Io ho giocato in 2a categoria come terzino o esterno di centrocampo destro o sinistro, era indifferente, a volte anche mediano alla Almeyda.
    I piedi non erano granchè (anzi piuttosto malvagi!) ma la velocita, resistenza, dinamismo e grinta nonmancavano, ho fatto pure qualche gol e ho preso tante di quelle botte (anche la frattura del naso con una gomitata alla Zago !).
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

      #32
      Si Conan

      Stesse carateristiche tue... e anche posizioni. Esterno o centrale sinistro di centrocampo e anche dietro le punte... io forse ho un pò più di tocco. Sono piccolino 1.72. ma mi faccio rispettare. Sò anche sacrificarmi e giocare alla " Almeyda". Io lo ammiro veramente tanto quel giocatore. Essendo interista, a me piace da morire Dalmat.

      Cmq io gioco in prima lega in Svizzera. Ciò a parita di categorie corrisponde alla C1 ( Ma il livello è inferiore a quello italiano chiaramente. Forse si può comparare a una C2 di medio-bassa classifica per intenderci.

      Beh ho 19 anni e ho sono stato fermo l'ultimo anno per due interventi alla spalla destra. 8 mesi di riabilitazione e poi il ritorno ad allenarmi. 8 mesi per conoscere e avvicinarmi alla palestra e al suo mondo.

      Sono lunghi 8 mesi... si lotta contro il dolore, i pesi e se stessi sopratutto.

      Per quel che riguarda il Chievo, penso che sia una partenza sprint, tipo Atalanta l'anno passato. Preparazione mirata a partire al 100 % e poi innevitabilmente calare verso gennaio- febbraio.

      Cmq gioca bene e dimostra ai grandi club che i giovani e i giocatori italiani sono bravi e costano anche meno dei stranieri . Io non metto in dubbio i fuoriclasse stranieri... ma quelli "normali" giocatori medi che si possono trovare in Italia senza cercare altrove. Ciò gioverebbe anche alla nazionale ed ai giovani ch vogliono emergere.

      Secondo me la politica giusta è quella della Francia. Grandi centri di formazione per i giovani e poi li inseriscono nei grandi club europei. Vedi Frey, Dalmat, Silvestre, Djetou... tutta gente giovanissima è potenzialmente il futuro della nazionale transalpina. Noi i nostri giovani, li facciamo giocare a livelli inferiori fino a 25-26 anni. Poi se per miracolo qualcuno si mette in luce, fa il salto di qualità sennò termina la sua cariera in serie minore.

      Peccato perchè di giovani promettenti in Italia ce ne sono... guarda l'Atalanta che gli ha fatti giocare l'anno scorso.

      Cmq ai mondiali ci sono buone possibilità. Siamo forti basta creare un gruppo compatto e crederci.

      Ciao da Max.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Max2710


        Se sei sincero e anche Juventino.... Sei una persona di rispetto e da stimare

        Cmq Mister X hai parlato da persona che ama lo sport e non da Gobbo.

        Veramente complimenti. Forse perchè sei di Firenze. Perchè a Torino regna l'ignoranza più profonda.
        sì ho parlato seinceramente,io amo prima di tutto il bel calcio e se un grande calciatore come Chiesa o Ronaldo subiscono infortuni così gravi mi dispiace veramente tanto.
        è il bel calcio in generale che perde qualcosa,non una singola squadra.
        e poi è + bello vinvere se tutte le formazioni avversarie sono al completo e al massimo delle forze.

        ho appena sentito alla radio che per Chiesa ci vorranno 10 mesi.mi piange il cuore,e anche per la nazionale è una grave perdita.pensa un Chiesa in forma come nell'ultimo anno cosa avrebbe fatto ai mondiali.

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #34
          Argentina, Spagna e Brasile hanno un tasso tecnico superire ed una rosa più varia ma l'Italia si esalta sempre in questo tipo di manifestazini, speriamo bene....
          Le grandi società italiane non curano affatto il settore giovanile perchè i tifosi vogliono il campione, non il ragazzino promettente...è un peccato ma se si vogliono spuntare contratti per i diritti televisivi sempre più alti servono i campioni già affermati.
          La Lazio ha svenduto Di Vaio per 5 miliardi alla Salernitana ed ora a Parma è giunto in nazionale, adesso ha dato via Ola e forse darà anche Berrettoni. Eppure il bacino da dove attingere giovani calciatori a Roma è immenso.....Giordano, Manfredonia, B.Conti, Giannini, Muzzi, Di Canio, Di Biagio, Nesta, Totti, Di Vaio, Di Livio, Giannichedda, Peruzzi, ....tutti romani
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

            #35
            Si ma...

            son d'accordo che il pubblico cerchi il fuoriclasse... ma gente come Helveg, Sukur o tutti quei giocatori mediocri del Udinese se fossero sostituiti da giocatori italiani ? Così si dà possibilità al giovane di mettersi in mostra e di giocare al più alto livello e non in serie cadetta o inferiori.

            E chiaro che di Zidane, Veron o Ronaldo non ne trovi in tutte le periferie italiane ma certi giocatori non sò cosa facciano nel nostro campionato.

            Per esempio... la Roma aveva Zanetti, lo ha ceduto all'Inter ed ha preso Lima ???? Meglio per noi ma perchè ???

            Certe volte è abbastanza strana la politica dei dirigenti dei grandi club.

            Cmq il tasso tecnico dell'italia non è così inferiore. Tatticamente, non dimenticare mai che siamo sempre stati i più forti al mondo a prescendere dai giocatori.

            Ed è fondamentale nel gioco del calcio moderno.

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #36
              Lo sai che vedo bene l'Inghilterra di Svennis???
              Ha giovani campioni troppo forti come Beckham (che a 25 anni ha già vinto tutto!) ed Owen....poi Ferdinand, Campbell, Scholes, Gerrard, il centravanti di colore del Liverpool (non mi ricordo il nome ma è quello grosso, veramente grosso!)....insomma gran bella squadra!
              L'Argentina è super dal centrocampo in su: Zanetti e Sorin sulle fasce, Almeyda, Veron e Simeone in mezzo, Aimar, Lpez, Crespo e Kily davanti (con Batisrtuta in panca!), troppo forte!
              il Brasile è sempre il Brasile, 11 fenomeni...
              L'Italia è forte ma non escluderei sorprese, tipo squadre africane.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Max2710
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 1714
                • 1
                • 0
                • Svizzera
                • Send PM

                #37
                Huskey

                Il centravanti del Liverpool si chiama Emil Huskey. E giovanissimo ed è un mostro. è tipo Vieri ma BOBO è più bravo coi piedi.

                L'Inghilterra la vedo male nel reparto difensivo. A parte Campbell dietro... e poi il portiere ???? è temibile cmq.

                Ma non mettiamo le mani avanti... siamo fortissimi quest'anno. E poi il Trap è un grande uomo e possiede una scelta ampia. E poi si sa che l'Italia non tradisce mai nelle grandi occasioni.

                Occhio sempre alle africane e alla Polonia che ha un calcio che sta rinascendo... ha vinto tutto in qualificazione e ha una grande tradizione calcistica.

                Sempre Francia... e si sono loro i campioni del mondo e d'europa. Hanno grandi giocatori... forse appagati un pò ma sempre campioni.

                Vedremo... speriamo che Del Piero giochi come a Trondheim, Totti come sempre e Bobo anche. Poi voglio vedere chi me lo tiene a quel pazzo scatenato...

                Il reparto difensivo italiano è il migliore del mondo... TOLDO O BUFFON ( vedi che scelta !!!) NESTA (IMMENSO ) CANNAVARO (SUPERLATIVO A UOMO ) MALDINI (UNA GARANZIA). Poi ci sono ottime alternative come Materazzi che è strepitoso in quest'inizio stagione all'inter.

                A centrocampo, il Trap dovrà fare le sue scelte tra tanti bravi giocatori. ( Albertini, Di Biagio, Tommasi, Fiore, Tacchinardi) Sulle fascie penso che Zambrotta sia completissimo e utilissimo.

                Grande Italia vedrai Conan.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #38
                  Senza dubbio l'Italia è completa ma ci sono formazioni + forti....
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • vance
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2001
                    • 2352
                    • 1
                    • 0
                    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                    • Send PM

                    #39
                    ma secondo me per tornare al nocciolo della questione e puntualizzare questioni che a prima vista possono sembrare semplicistiche, ma che alla riprova dei fatti si confermano come primarie posso dire:

                    siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #40
                      Amico mio la Juve vi ha regalato la partita...Lippi non c'ha capito un c****o al contrario di Capello che gioca con Zebina, Zago, Samuel, Panucci e Candela dietro e con tre mastini in mezzo come Lima, Assuncao e Tommasi.....ha avuto ragione, si è coperto ed ha vinto.
                      Lippi non ha capito come sfruttare Nedved, lo lascia largo a sinistra a fare l'ala mentre anche un idiota capirebbe che lui deve giocare mezzo sinistro, con un terzino che gli si sovrappone e lui che si accentra in accelerazioni devastanti....
                      Poi O'Neill non mi sembra il genio che era a Cagliari....lo vedo appesantito, la Juve avrebbe bisogno di un faro in mezzo, uno che sappia lanciare il ceko e le punte e di un centravanti da 20 goals sicuri all'anno! così sarebbe imbattibile e poi Ancelotti era proprio bravo....
                      La Roma può dire ancora la sua, è una squadra arcigna, tosta, solida, battagliera ma imprecisa....penso che una squadra di buoni palleggiatori metterebbe in crisi i giallorossi....
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • Max2710
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 1714
                        • 1
                        • 0
                        • Svizzera
                        • Send PM

                        #41
                        Pallegiatori ??

                        Stai parlando di gente come Dalmat e Seedorf vero ?

                        Se Ancelotti allenava la Juve quest'anno, era già a 15 Punti...s
                        è un grande allenatore. Non aveva i giocatori che ha Lippi quest'anno.

                        ZIDANE ERA CMQ ZIDANE E INZAGHI I SUOI GOL LI FA !!!!

                        TREZEGUET+DEL PIERO+SALAS = 35 GOL

                        INZAGHI + DEL PIERO = 40 GOL

                        CHI CI GUADAGNA.... IL MILAN.

                        Che pollo Moggi.

                        Commenta

                        • vance
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 2352
                          • 1
                          • 0
                          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                          • Send PM

                          #42
                          allora rispondiamo seriamente:

                          stiamo giocando con giocatori al 50% della forma tipo tommasi, montella, bati, samuel

                          a centrocampo manca emerson

                          cafu' e' un ombra

                          per il momento sono contento quando migliora la forma ne riparliamo
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                          Commenta

                          • Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

                            #43
                            ...la Juve era sicura di prendere Vieri...ma Moratti mica è Cragnotti....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            • JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by Conan
                              Davanti Inzaghi-Sheva non mi sembra una coppia bene assortita, Conan
                              Se la coppia piu' prolifica del campionato non ti sembra bene assortita...............
                              Forse è vero, sono meglio Simone Inzaghi e Kovacevic
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              • Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

                                #45
                                Crespo da solo vale tutti e due....
                                Sicuramente Sheva che è un fenomeno avrebbe bisogno di un centravanti di manovra al suo fianco, uno che tiene palla, la difende ed è pronto a far da sponda.
                                Pippo è forte ma appena prende palla si appoggia con la schiena al difensore che è dietro a lui e o si butta per procurarsi il rigore o Si gira e prova ad andare in porta.Vuoi dire che non è cosi'?????
                                Conan
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X