a MisterX beccate sto 0-2
Collapse
X
-
V'hanno spaccato er c**o!!!!!!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Un bel ridimensionamento....nn c'è che dire...spero tanto che lippo-lippi torni presto a far ciò che riesce a fare meglio:apertura sdraio e ombrelloni, e rastrellamento della playa.
Ciao MadBebe! FORZA ROMA
Commenta
-
-
chissà perchè mi aspettavo sto post.
cmq essendo un tifoso sportivo,devo ammettere che ieri sera la Roma a strameritato di vincere,in campo c'era solo lei.
un Totti davvero in forma.
e per me l'espulsione di Bati non c'era assolutamente.
noi siamo stati una squadra di pippe.tutti ci davano per superfavoriti,ma se giochiamo così faremo solo presenza.
e la Roma mi fa paura.
AZZZZ....PARLO COME UN TIFOSO>ROMANISTAAA AAAAA!!!!
Commenta
-
-
Re: Re: Domanda per i Romanisti
Originally posted by sfregiato79
chi è a 13 punti???????? INTER
Si Milano Si Milano
siamo noi !!!
Grande Inter... Se con quella partita di m... che hanno fatto si è vinto... figuriamoci quando rientrano le migliaia di infortunati...
E poi che TOLDO.... Chi è che è costato 100 miliardi e che ha già collezionato 2 papere in 5 partite... VAN BUFFON ( Tarcisio a guida al campionato )
Non per fare sempre polemica, ma chi ha visto il fallo da dietro su Totti ??? Non c'era ammonizione e visto che era la seconda, l'espulsione ???
AH Cesari, Cesari....
Commenta
-
-
L'inferno
No !!!
All'Inter si passa dal paradiso all'inferno con una partita... Torino 1999... Ceccarini !!!
Ti fà venire in mente qualcosa ???
Noi non ci esaltiamo... siamo realisti e crediamo che quest'anno abbiamo possibilita di dire la nostra.
Noi siamo meno squadra della Roma o della Juve perchè non giochiamo mai con una formazione standard e al massimo del nostro potenziale. I vari infortuni penalizano molto l'Inter che cmq riesce a spuntarla con la grinta e il carattere che prima non aveva.
Credo che questo sia gran merito di Cuper che riesce a motivare i giocatori. E poi la fortuna nel calcio e nello sport in generale conta molto e quest'anno pare che l'Inter ne abbia un pò di più degli anni passati.
Cmq è ancora lungo il campionato. Ma promette belle sfide.
Aspettando Ronaldo, Vieri, Conçeicao, Farinos, Zanetti, Emre, Cordoba ( squalificato ingiustamente ) vi mando un saluto NERAZZURRO.
Commenta
-
Commenta