Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLA e calciatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    La percentuale aumenta anche tra i contadini che secondo me di bcaa non ne assumono poi tanti. Quindi non è da escludere l'ipotesi diserbanti. Secondo me è un mix di elementi tra cui: eccessive radiazioni provenienti da radiografie, ripetuti traumi, abuso di anti-infiammatori e uso di diserbanti nei campi di gioco. Mi sento di escludere i bcaa (poi se vogliono demonizzare come al solito gli integratori è un altro discorso) visto che appunto non esistono casi nel ciclismo e i ciclisti di bcaa ne hanno fatto e ne fanno un grande uso (e non solo per via orale).

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      l'ho chiesto anche io ma non si è capito. comunque uno degli articoli postati prima parlava di un'alta incidenza nel football americano. quindi anche in questo caso ritornano alcuni fattori come il doping, gli antiinfiammatori, le botte e i diserbanti.
      secondo me le radiografie che subiscono rugbysti e calciatori nn e subisce nessuno in nessun altro sport,i portieri si infortuniano poco quindi pochi anti infiammatori poche radiografie. Comunque ragazzi nn dimentichiamoci che questa incidenza si ha in calciatori delgi anni 70,mi spiego lessi tempo fa dei trattamenti che subivano i giocatori della fiorentina per tornare dopo un infortunio,venivano tartassati di antidolorifici e sopratutto nn ricordo bene un ilnome ma si parlava di un trattamento al laser o qualcosa del genere.Molto probabilemente questi metodi venivanousati anche da altre squadre.

      p.s. http://www.storiedicalcio.altervista...ice_bruno.html sono i bcaa coem no...

      p.s 1 si chiamava Roentgen il trattamento
      Last edited by raimbow; 02-12-2010, 00:00:02.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
        mah... io avevo letto l'articolo del corriere... e tutti i giocatori italiani ke sono affetti da SLA hanno militato nella fiorentina..... caso?
        Signorini non ha mai giocato nella Fiorentina
        Diario!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎