SLA e calciatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21332
    • 1,833
    • 3,126
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    gigi ma che dici? non hai idea di quello che fanno e hanno fatto le case farmaceutiche..questo è NULLA in confronto
    Ikuape sei anche tu uno di quelli che pensano che la case farmaceutiche abbiano scoperto la cura del cancro ma non la divulghino per mantenere alto il business dei farmaci chemioterapici?
    E la vera cura è il bicarbonato di sodio? E' tutto un complotto....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

La storia del bicarbonato di sodio non è campata in aria. E' apparso su "La Repubblica" uno studio in quella direzione.

"Ma non è tutto, sul fronte della ricerca farmacologica dall'Istituto superiore di sanità arriva una notizia: i farmaci antiacidità, gli inibitori della pompa protonica e persino il bicarbonato, potrebbero sostituire la chemioterapia."
      Last edited by Paul_Anderson; 18-11-2010, 10:14:01.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Praticamente state dicendo che si possono curare i tumori con semplici integratori alcalini, tipo Basentabs e basenpulver?! Sapevo dei benefici di una dieta alcalina ma non fino a questo punto!

Commenta

• Rainbow23
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 875
          • 60
          • 29
          • La landa desolata delle Teste Quadre
          • Send PM

non andiamo OT please.

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Praticamente state dicendo che si possono curare i tumori con semplici integratori alcalini, tipo Basentabs e basenpulver?! Sapevo dei benefici di una dieta alcalina ma non fino a questo punto!
            C'è uno studio in quella direzione. Non è ancora comprovato scientificamente il loro utilizzo per la cura dei tumori, c'è qualcuno che si orienta verso il possibile utilizzo dei prodotti apparsi sull' articolo di "La Repubblica". E' ancora tutto in fase embrionale, non c'è alcuna certezza.

Tornando in topic, la SLA è multifattoriale...a me sembra impossibile che le cause siano BCAA o metalli o traumi. Penso che sia un insieme di fattori che provocano questa gravissima patologia ora inguaribile.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

E poi se fossero i bcaa, i ciclisti sarebbero tutti malati di SLA !! Così come i bber!!

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Io sarei morto
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

l'ipotesi BCAA non mi convince neanche un pò..qualcuno sa di preciso da quanti anni sono in commercio integratori di aminoacidi ramificati??? io credo meno di ventanni ma potrei dire una stronzata per cui chiedo a chi ne sa di più

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22586
                    • 1,058
                    • 889
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

la gente spesso si preoccupa molto del discorso integratori, non è giusto demonizzarli ma non è giusto nemmeno sponsorizzarli esageratamente (scusa sergio)
                    i ragazzini pensano che prendendo proteine o bcaa basta star seduti in poltrona davanti alla TV e diventi come arnold, per questo penso è buona cosa che chi prende integratori si faccia un minimo di cultura prima

mi padre ha lavorato tutta una vita in una azinda farmaceutica che produceva vaccini ecc per animali
                    sinceramente mi preoccuperei di più di quello che ingeriamo tramite alimenti solidi come la carne
                    il fatto che una fettina di pollo in padella dimezzi le sue dimensioni non è buon segno, un po' è normale vista la percentuale di acqua ma tanto è preoccupante

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21332
                      • 1,833
                      • 3,126
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      la gente spesso si preoccupa molto del discorso integratori, non è giusto demonizzarli ma non è giusto nemmeno sponsorizzarli esageratamente (scusa sergio)
                      i ragazzini pensano che prendendo proteine o bcaa basta star seduti in poltrona davanti alla TV e diventi come arnold, per questo penso è buona cosa che chi prende integratori si faccia un minimo di cultura prima

mi padre ha lavorato tutta una vita in una azinda farmaceutica che produceva vaccini ecc per animali
                      sinceramente mi preoccuperei di più di quello che ingeriamo tramite alimenti solidi come la carne
                      il fatto che una fettina di pollo in padella dimezzi le sue dimensioni non è buon segno, un po' è normale vista la percentuale di acqua ma tanto è preoccupante
                      Verissimo.... mio nonno alleva polli.... e rispetto a quelli di allevamento.... non sembrano manco della stessa razza....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                        l'ipotesi BCAA non mi convince neanche un pò..qualcuno sa di preciso da quanti anni sono in commercio integratori di aminoacidi ramificati??? io credo meno di ventanni ma potrei dire una stronzata per cui chiedo a chi ne sa di più
                        questa è una cosa che può far riflettere,perchè certi tipi di tumori si presentano dopo tanti anni dell'assorbimento delle sostanze che lo provocano,poi ci si mettono anche migliaia di notizie false,e non si capisce più in tubo

Commenta

• ChriS85
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 758
                          • 37
                          • 77
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          E poi se fossero i bcaa, i ciclisti sarebbero tutti malati di SLA !! Così come i bber!!
                          Infatti, e secondo me i ciclisti assumono molti più bcaa dei bber...

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

ragazzi ma come sempre dipende dalla genetica, conosco gente che è sempre sotto il sole e non ha nemmeno una ruga, altri che sembrano avere 60 anni quando in realtà ne hanno 30
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

io piu che sui bcaa avevo letto di livelli di glutammato

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Se dobbiamo prendere un esempio di genetica è l' ex cantante dei Black Sabbath: Ozzy Osbourne. Si è scolato un Tamigi di alcool, ha fumato (e fatto) l' impossibile eppure è ancora vivo.

Ps: parlano di geni mutanti
                                Last edited by Paul_Anderson; 18-11-2010, 17:56:47.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X