If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gigi ma che dici? non hai idea di quello che fanno e hanno fatto le case farmaceutiche..questo è NULLA in confronto
Ikuape sei anche tu uno di quelli che pensano che la case farmaceutiche abbiano scoperto la cura del cancro ma non la divulghino per mantenere alto il business dei farmaci chemioterapici?
E la vera cura è il bicarbonato di sodio? E' tutto un complotto....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
È in grado - sono le conclusioni di uno studio pubblicato su Nature - di far ignorare ai geni del tumore il loro "manuale di istruzioni interne&quo…
"Ma non è tutto, sul fronte della ricerca farmacologica dall'Istituto superiore di sanità arriva una notizia: i farmaci antiacidità, gli inibitori della pompa protonica e persino il bicarbonato, potrebbero sostituire la chemioterapia."
Praticamente state dicendo che si possono curare i tumori con semplici integratori alcalini, tipo Basentabs e basenpulver?! Sapevo dei benefici di una dieta alcalina ma non fino a questo punto!
Praticamente state dicendo che si possono curare i tumori con semplici integratori alcalini, tipo Basentabs e basenpulver?! Sapevo dei benefici di una dieta alcalina ma non fino a questo punto!
C'è uno studio in quella direzione. Non è ancora comprovato scientificamente il loro utilizzo per la cura dei tumori, c'è qualcuno che si orienta verso il possibile utilizzo dei prodotti apparsi sull' articolo di "La Repubblica". E' ancora tutto in fase embrionale, non c'è alcuna certezza.
Tornando in topic, la SLA è multifattoriale...a me sembra impossibile che le cause siano BCAA o metalli o traumi. Penso che sia un insieme di fattori che provocano questa gravissima patologia ora inguaribile.
l'ipotesi BCAA non mi convince neanche un pò..qualcuno sa di preciso da quanti anni sono in commercio integratori di aminoacidi ramificati??? io credo meno di ventanni ma potrei dire una stronzata per cui chiedo a chi ne sa di più
la gente spesso si preoccupa molto del discorso integratori, non è giusto demonizzarli ma non è giusto nemmeno sponsorizzarli esageratamente (scusa sergio)
i ragazzini pensano che prendendo proteine o bcaa basta star seduti in poltrona davanti alla TV e diventi come arnold, per questo penso è buona cosa che chi prende integratori si faccia un minimo di cultura prima
mi padre ha lavorato tutta una vita in una azinda farmaceutica che produceva vaccini ecc per animali
sinceramente mi preoccuperei di più di quello che ingeriamo tramite alimenti solidi come la carne
il fatto che una fettina di pollo in padella dimezzi le sue dimensioni non è buon segno, un po' è normale vista la percentuale di acqua ma tanto è preoccupante
la gente spesso si preoccupa molto del discorso integratori, non è giusto demonizzarli ma non è giusto nemmeno sponsorizzarli esageratamente (scusa sergio)
i ragazzini pensano che prendendo proteine o bcaa basta star seduti in poltrona davanti alla TV e diventi come arnold, per questo penso è buona cosa che chi prende integratori si faccia un minimo di cultura prima
mi padre ha lavorato tutta una vita in una azinda farmaceutica che produceva vaccini ecc per animali
sinceramente mi preoccuperei di più di quello che ingeriamo tramite alimenti solidi come la carne
il fatto che una fettina di pollo in padella dimezzi le sue dimensioni non è buon segno, un po' è normale vista la percentuale di acqua ma tanto è preoccupante
Verissimo.... mio nonno alleva polli.... e rispetto a quelli di allevamento.... non sembrano manco della stessa razza....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
l'ipotesi BCAA non mi convince neanche un pò..qualcuno sa di preciso da quanti anni sono in commercio integratori di aminoacidi ramificati??? io credo meno di ventanni ma potrei dire una stronzata per cui chiedo a chi ne sa di più
questa è una cosa che può far riflettere,perchè certi tipi di tumori si presentano dopo tanti anni dell'assorbimento delle sostanze che lo provocano,poi ci si mettono anche migliaia di notizie false,e non si capisce più in tubo
ragazzi ma come sempre dipende dalla genetica, conosco gente che è sempre sotto il sole e non ha nemmeno una ruga, altri che sembrano avere 60 anni quando in realtà ne hanno 30
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Se dobbiamo prendere un esempio di genetica è l' ex cantante dei Black Sabbath: Ozzy Osbourne. Si è scolato un Tamigi di alcool, ha fumato (e fatto) l' impossibile eppure è ancora vivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta