Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
SLA e calciatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLast edited by ikuape86; 18-11-2010, 18:23:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioKeith Richards non è stato da meno..
ma per poca di questa gente che è viva ci sono una sfilza di jimi hendrix, jim morrison ecc che sono morti a 30 anni
comunque la settimana scorsa ho avuto un piccolo infortunio e ho dovuro fare alcune punture (una di voltaren e due di muscoryl)
mi è venuto in mente il titolare della mia ex palestra che era un rugbista professionista che mi raccontava che a fine partita li mettevano tutti a culo all'aria e gli facevano una bella puntura di voltaren a resta
questo penso che sia molto ma molto peggio che prendere un po di BCAA
Commenta
-
-
sinceramente questa cosa dei bcaa mi lascia di stucco... Anche se la domanda sorge spontanea:quanti malati di sla ci dovrebbero essere fra i vecchi bb?
NOn lo sò... sono preoccupato.
---------- Post added at 01:58:12 ---------- Previous post was at 01:57:28 ----------
sinceramente questa cosa dei bcaa mi lascia di stucco... Anche se la domanda sorge spontanea:quanti malati di sla ci dovrebbero essere fra i vecchi bb?
NOn lo sò... sono preoccupato.
---------- Post added at 01:59:04 ---------- Previous post was at 01:58:12 ----------
chiedo gentilmente che il titolo del treahd si modificato in ''BCAA E SLA''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio sono preoccupato invece per gli sportivi di professione...qualunque sport...
Commenta
-
-
ad ogni modo, non sono in singoli BCAA a "favorire" la SLA ma le grosse quantità contenute anche nelle proteine!
questo è quanto riportato dallo studio:
E' stato quindi individuato per la prima volta un possibile legame tra l'anomala incidenza di SLA nella popolazione calcistica italiana e l'assunzione incontrollata di integratori alimentari contenenti alte dosi di BCAA.
---------- Post added at 16:09:34 ---------- Previous post was at 16:09:00 ----------
dubito che la SLA sia dovuto a ciò.... cmq attendiamo ulteriori chiarimenti!
Commenta
-
-
mmm..
Solo a me viene il dubbio che i bcaa siano incolpati x caso?
Che in realtà gli sportivi nn avessero la minima idea di cosa stessero asumendo?Si certo Bcaa.. Come quando nel secolo scorso morivano tutti di polmonite..
Se si fosse parlato di "estratti dalla valvola pineale" avrei avuto meno dubbi?
Ma si stà ammalando recentemente anche gente giovane o solo calciatori di qualche tempo fà?
sigpic
Commenta
-
-
Ok, ma cosa vi dà la certezza che quanto detto nello studio non sia vero?
Non lo potete sapere, poi tutti questi casi di calciatori è perchè è uno sport che pratica un numero enorme di persone, fermo restando che è tutto da dimostrare ma non potete dare per scontato che hanno detto una fesseria..
Io non sono assolutamente convinto che una grande quantità di proteine (e quindi di BCAA) non faccia male
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomangiano una fettina di carne a pranzo e una a cena...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non farmi ridereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOk, ma cosa vi dà la certezza che quanto detto nello studio non sia vero?
Non lo potete sapere, poi tutti questi casi di calciatori è perchè è uno sport che pratica un numero enorme di persone, fermo restando che è tutto da dimostrare ma non potete dare per scontato che hanno detto una fesseria..
Io non sono assolutamente convinto che una grande quantità di proteine (e quindi di BCAA) non faccia male
ma non farmi ridere
Quoto... Vedo che interessa poco l'argomento comunque eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioOk, ma cosa vi dà la certezza che quanto detto nello studio non sia vero?
ma non farmi ridere
va bhè ma ciclisti, body builder, giocatori di footbal? perchè non hanno gli stessi problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiova bhè ma ciclisti, body builder, giocatori di footbal? perchè non hanno gli stessi problemi?
è quello chemi chiedo anche io... mi piacerebbe manda una mail in questa università (giusto?) e fargli delle domande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioè quello chemi chiedo anche io... mi piacerebbe manda una mail in questa università (giusto?) e fargli delle domande...
se cerchi l'articolo puoi farlo, chiaramente in inglese
Commenta
-
Commenta