Be penso che mi mancheranno le superiori
Collapse
X
-
-
a nessuno manca l'asilo?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
si è solo un immagine fissa però mi ricorda troppe cose questa troietta..quante scene, quante minigonne, quante scollature, quante puttane, quante storie sentite di chiavate e pompini nei bagni..
Son cose che non si scordanoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io ho frequentato una scuola quasi prettamente maschile, quindi di queste situazioni non nè ho mai vissute.
Sono venuto su piuttosto rozzo ed infatti all'università, li dove la **** regna sovrana, non mi facevo scrupoli nel compiere atti socialmente orribili davanti alle galline.
Quindi ne posso dedurre che la scuola mi ha rovinato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquest'ultimo anno me lo godrò
ps: la canzone è tra le mie preferite.. la sento mentre faccio trazioni e panca piana, carica unica
cmq che musica immonda ascolti? è fabri firba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquest'ultimo anno me lo godrò
ps: la canzone è tra le mie preferite.. la sento mentre faccio trazioni e panca piana, carica unica
goditelo...se proprio ti piace tanto lo puoi anche ripetere più volte
Commenta
-
-
Ciccio, è un periodo che il tuo lirismo ha ceduto il passo ad un pericoloso pragmatismo.
Presto ti troveremo ad osannare un vibratore e/o a decantare le virtù della verga di qualche trans.
Che tu sia maledetto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiogoditelo...se proprio ti piace tanto lo puoi anche ripetere più volteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
sono tanti anni che ho finito le scuole e tutte le volte che penso ai "bei tempi" mi viene un nodo in gola07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta