Ragazzi mi servirezza una traduzione dal croato in italiano,qualcuno può aiutarmi,anche pagando se necessario
Help traduzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioRagazzi mi servirezza una traduzione dal croato in italiano,qualcuno può aiutarmi,anche pagando se necessariosigpic
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiose ti interessa ho un'amica croata, alta 1.87, bionda con gli occhi azzurriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioRagazzi mi servirezza una traduzione dal croato in italiano,qualcuno può aiutarmi,anche pagando se necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose mi sa tradurre un video in italiano oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti serve ancora o hai già risolto? potrei aiutarti forse..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosicuramente. è un video lungo? lo puoi mandare per mail? riguarda filipovic (non mi ricordo se si scrive così...)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta