Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
mondo convenienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola qualità è buona?
ti dico io dovrei prendere questa camera qui
ma girando in rete...ho trovato solo solo solo solo note negative..
non vorrei che come mi siedo sul letto si sfonda o le cerniere dell armadio si apranoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
boss, ma guarda quel lampadario...cos' è quello a terra al letto? un tappetino per il bagno extralarge??? e il viola....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi pisci a letto si scioglie la camera ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomanca il morto ed è perfettaOriginariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo faccio il tifo per l'anta.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomamma santissima.....ma anche jpp ha più gusto per dio!
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioboss, ma guarda quel lampadario...cos' è quello a terra al letto? un tappetino per il bagno extralarge??? e il viola....
muoio
Commenta
-
-
Lascia perdere "mondo convenienza",fidati.
Io ho speso la bellezza di 2500 € per la mia nuova camera,è caruccia si,ma qualità PESSIMA.
Oltretutto,ci sono stati pure dei problemi e,non è che l'assistenza sia stata ganchè...morale: mondo convenienza ha,se la conosci la eviti ha,dibididubià..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Commenta