ci avete mai preso nulla? io avevo visto una bella camera da letto
mondo convenienza
Collapse
X
-
-
lascia perdere e tutto trucciolare qualita pessima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiolascia perdere e tutto trucciolare qualita pessima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi pisci a letto si scioglie la camera ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioci avete mai preso nulla? io avevo visto una bella camera da letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,un armadio e altre cose...buona qualità e servizio efficiente
la qualità è buona?
ti dico io dovrei prendere questa camera qui
ma girando in rete...ho trovato solo solo solo solo note negative..
non vorrei che come mi siedo sul letto si sfonda o le cerniere dell armadio si aprano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa me piace il viola... solo non vorrei morirci io aprendo un anta dell'armadioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola qualità è buona?
ti dico io dovrei prendere questa camera qui
ma girando in rete...ho trovato solo solo solo solo note negative..
non vorrei che come mi siedo sul letto si sfonda o le cerniere dell armadio si aprano
Bella
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta