If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bon quindi se The Alex, che vive in thailandia o un utente messicano dove gli steroidi sono legali dicesse che ogni buon sportivo dovrebbe abbondare di aas appena superata l'eta prescolare la cosa invece sarebbe da elogiare in quanto non sta istigando niente di illegale almeno dalle sue parti.
bon quindi se The Alex, che vive in thailandia o un utente messicano dove gli steroidi sono legali dicesse che ogni buon sportivo dovrebbe abbondare di aas appena superata l'eta prescolare la cosa invece sarebbe da elogiare in quanto non sta istigando niente di illegale almeno dalle sue parti.
questo e' tutto un altro discorso. .temo che stai facendo molte confusioni. .. comunque poiche' in Italia anche questo e' un crimine. .ergo. .
master,è una tua opinione indubbiamente.. è il tuo punto di vista magari,che va xrò a ledere la sensibilità altrui..
se t dessi del ridicolo,patetico.. dicessi che mi fai pena,tutto sommato è una mia opinione ma al contempo ti offendo,mi sembra la stessa cosa
xchè è sbagliato,nn è corretto.. xchè io nn sn nessuno per poterti giudicare cm persona se nn in modo oggettivo cm atleta
il tuo intervento è totalmente fuori luogo soprattutto xchè ti sei concentrato sulla persona e le sue problematiche,quando nel 3d si parla di tutt'altro.. ovvero della prestazione fisica,della manifestazione in sè,mi sembra palese che a nessuno frega del paragone cn i normodotati.. o della prestazione sportiva assoluta
si giustissimo, ma a sto punto aspettati che ti ricambiano con la stessa moneta a sto punto
la mia sensazione personale allora è che sei tu patetico con quei muscoli
allora arrestaci per offese a pubblico ufficiale
tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca a sto punto
Ma guarda..per come al vedo io se mi dai del patetico non e' un offesa nel senso estremo della parola. . .
( per notizia il reato che menzioni non esiste piu' da tempo. .si procede con querele. .)
master,è una tua opinione indubbiamente.. è il tuo punto di vista magari,che va xrò a ledere la sensibilità altrui..
se t dessi del ridicolo,patetico.. dicessi che mi fai pena,tutto sommato è una mia opinione ma al contempo ti offendo,mi sembra la stessa cosa
xchè è sbagliato,nn è corretto.. xchè io nn sn nessuno per poterti giudicare cm persona se nn in modo oggettivo cm atleta
il tuo intervento è totalmente fuori luogo soprattutto xchè ti sei concentrato sulla persona e le sue problematiche,quando nel 3d si parla di tutt'altro.. ovvero della prestazione fisica,della manifestazione in sè,mi sembra palese che a nessuno frega del paragone cn i normodotati.. o della prestazione sportiva assoluta
fosse il contrario,sarebbe da stupidi
hai detto la tua opinione. .perlomeno senza insultare pesantemente. .e' gia' qualche cosa. .ti ringrazio di cio'..
probabile, ma finirei comunque per piazzarmii a posti e posti di distanza dal gran maestro.
be'.. anche arrampicarsi sugli specchi e' una forma d'arte. .nulla di male essere maestri in questo. ..anzi a volte l'abilita' di un buon avvocato si basa proprio su questa abilita'. . .l'ho rilevato spesso nelle aule di tribunale. ..strano ma vero. .
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta