ParaOlimpiadi 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Fanno cose diverse...sono DIVERSAMENTE abili ed è giusto che vivano in maniera normale, sport, adrenalina, sacrificio, sconfitte e vittoria...insomma la vita.
    ...per un po' meglio che mi estranei dal 3d perchè davvero certe perle di scarsa saggezza mi fanno inervosire

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      veramente molto molto offensivo. Mi lasci senza parole,non pensavo...
      ho allenato alcuni bambini diversamente abili in piscina,sono rimasto a stretto contatto con loro per mesi solo per insegnare come entrare in acqua e galleggiare.
      E' un'esperienza che mi ricorderò per tutta la vita,mi ha cambiato,mi ha fatto capire quanto siamo fortunati ad avere due gambe sane. Resto senza parole nel leggere certe frasi, davvero. Pensavo fossero stati superati certi pregiudizi, pensavo stessero sparendo. Mi auguro che prima o poi possa anche tu fare un'esperienza del genere,anzi te lo consiglio.

trovi patetico che un ragazzo non possa provare uno sport e l'emozione della competizione solo perchè non ha l'uso delle gambe o di un braccio?Ma per favore..

Il bello e' che la maggior parte di questi atleti che a suo dire fanno pena hanno prestazioni che malgrado tutto lui (e anche io per carità)non raggiungerà mai .
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Il bello e' che la maggior parte di questi atleti che a suo dire fanno pena hanno prestazioni che malgrado tutto lui (e anche io per carità)non raggiungerà mai .

...infatti!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          semplice..

vedere uno in carrozzella che insegue una palla. .o uno senza una gamba che corre mi fa pena.. e comunque davanti ai miei occhi non sara' mai uguale ad un normodotato. .ma rimarra' sempre un "diversamente abile"
          ( per non usare altri termini . .ma siamo nell'era dell'ipocrisia. ..)
          Master, ricordati che: "il mondo è fatto a scale...c'è chi scende e c'è chi sale" [cit.].
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Nonostante le monomazioni subite, molte persone mantengono lo spirito agonistico e la voglia di competere. Le paraolimpiadi danno loro la possibilità di gareggiare con persone al loro stesso livello, quindi perchè privarli del piacere dello sport e della vittoria?
            One step closer...

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

un mio caro amico causa incidente stradale ha perso completamente un braccio....dopo anni di sacrifici enormi in sala pesi per recuperare tono muscolare ed energie si è dato all'atletica ed è giunto alle PARA OLIMPIADI CONFERENDO OTTIMI RISULTATI ANCHE DI RILIEVO!
              Vive la vita nella massima normalità nonostante i problemi che l'assenza di un arto puo comportare:sconfiggere la morte,nn scoraggiarsi mai nonostante i tanti problemi e riuscire a dimostrare al mondo intero che la voglia di vivere è piu importante di qualunque altra cosa... è un insegnamento che porterò dentro di me per sempre
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Io vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .
                stanne certo,probabilmente leggendoti direbbero lo stesso di te

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  stanne certo,probabilmente leggendoti direbbero lo stesso di te
                  brav ndò

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                    Mia sorella è sulla sedia a rotelle, gioca a basket. E' una persona piena di entusiasmo e di energia. Ti sputerei in un occhio.
                    lascia perdere davvero non ne vale la pena

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

semplice..

vedere uno in carrozzella che insegue una palla. .o uno senza una gamba che corre mi fa pena.. e comunque davanti ai miei occhi non sara' mai uguale ad un normodotato. .ma rimarra' sempre un "diversamente abile"
                      ho perso tutta la stima che avevo per te. invece di ammirare chi si fa il culo doppio per avere un risultato.......

fai schifo.

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

semplice..

Invece che parlare per citazioni, e credere e farci credere d'essere perfetto impara un pochino a stare al mondo che queste affermazioni dette da un "uomo" di 40anni fanno semplicemente ribrezzo.

Mia cugina 4anni fa era in moto col suo ragazzo: un'auto, guidata per altro da un POLIZIOTTO, che xò era fuori servizio non ha rispettato una precedenza......il ragazzo è morto, ed Alessandra è rimasta in coma per 7mesi, al risveglio purtroppo si è scoperto che non poteva più camminare....ed aveva 22anni.
                        Ha provato a togliersi la vita 2volte x quello che le era successo....solo dopo, fortunatamente, grazie all'amore e al rispetto della gente che le sta vicino ha iniziato a riprendersi, ad andare in piscina e a iscriversi a una società di tiro con l'arco.....andare a Pechino sarebbe stato il suo sogno ma purtroppo per questa volta è sfumato....io sto scrivendo con le lacrime agli occhi e non dico ora l'odio e la rabbai che ho verso di te e le persone come te, che probabilmente sono le stesse che si girano a guardare quando passa un ragazzo/a in carrozzina, o che magari avrebbero schifo a stringere la mano a un paraplegico o a un ragazzo down.....
                        Io ho fatto mesi e mesi a darle una mano a lavarsi, a vestirsi, ad accompagnarla perfino al bagno pur trattandola sempre con lo stesso rispetto e dignità con cui la trattavo prima.
                        Per fortuna io, i suoi amici e i suoi colleghi di lavoro al suo ritorno l'hanno accolta alla grande...non compatendola ed evitando inutili frasi o gesti di circostanza.

Purtroppo la gente come te si meriterebbe di provarle queste cose per capire cosa si prova:
                        se dovesse capitarti di avere un figlio down o con un problema fisico cosa ***** fai? lo butti dalla finestra o lo soffochi????? VERGOGNATI MASTER, VERGOGNATI.
                        Se dovessi avere un incidente e per disgrazia perdere un arto o rimanere paralizzato come ti sentiresti? felice della gente come te? che giudica, guarda, commenta a bassa voce?
                        VERGOGNATI!!!

Se trovi una citazione anche per questo mio intervento ti invito gentilmente a tacere.....faresti più bella figura.
                        "Meglio tacere e far credere d'essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio"
                        Amen.

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Ci sono state diverse sengalazioni alla sreputatio.
                          In attesa che decidano se sreputarlo anche loro o meno...
                          Io propongo a chiunque è intervenuto a questa discussione di sreputare tutti Master.
                          Non toglie le amenità che ha detto, ma almeno gli rendiamo conto di questa enorme stronzata che ha detto..

io ho già proceduto...

Tessera N° 6

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

master è un bel personaggio ma come me avvolta esagera con queste uscite
                            poco felici
                            ma le srep qui se le merita

Commenta

• menez
                              SdS - Moderator
                              • Aug 2005
                              • 7180
                              • 529
                              • 58
                              • Send PM

credo ragazzi che master a volte esageri nelle "citazioni" da uomo di ferro e a volte queste sue citazioni diventano automatiche e in questo caso pienamente fuori luogo e insensate.
                              non credo volesse offendere nessuno.
                              certamente ora ci si aspetta dal nostro Uomo di Ferro una parola in grado di renderlo, alla luce dei tanti interventi di amici toccati profondamente, più Uomo e meno Ferro.
                              coraggio Master ti aspettiamo, fatti sentire.
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                              MANX SDS

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                                credo ragazzi che master a volte esageri nelle "citazioni" da uomo di ferro e a volte queste sue citazioni diventano automatiche e in questo caso pienamente fuori luogo e insensate.
                                non credo volesse offendere nessuno.
                                certamente ora ci si aspetta dal nostro Uomo di Ferro una parola in grado di renderlo, alla luce dei tanti interventi di amici toccati profondamente, più Uomo e meno Ferro.
                                coraggio Master ti aspettiamo, fatti sentire.
                                quoto
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X