ParaOlimpiadi 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

pensare che qualche carogna che si allena da anni neanche arriva al livello di uno storpio handicappato su un trabicolo a due ruote però fa riflettere..yeep!
    strana la vita
    peace&love

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      non mi riferivo a questo fatto in particolare, anzi direi che non mi sarei mai aspettato una gaff del genere da parte tua che anzi normalmente scegli sempre molto bene dove convenga intervenire di modo si da alzare polverone ma anche attaccato in massa avere una massa ancora piu grande dietro a sostegno.
      mi sarei minimo aspettato una punizione..

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        non centra nulla. ..
        centra eccome...
        Perchè io non sono abituato a insultare pesantemente soprattutto dal punto di vista fisico gente che mi da la merda.
        Soprattutto se parte pure svantaggiata e menomata.

Tessera N° 6

Commenta

• Buso
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 1647
          • 96
          • 230
          • Friûl
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          centra eccome...
          Perchè io non sono abituato a insultare pesantemente soprattutto dal punto di vista fisico gente che mi da la merda.
          Ma il termine normodotato allora va riferito al fisico o includiamo anche il cervello?
          Nel secondo caso c'è da ridiscutere su tutto allora....diciamo che qualche normodotato fisicamente andrebbe inserito in diversamente abile...

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
            Io non prendo le difese di Master Wallace, non credo che ne abbia bisogno. Mi preme dire, tuttavia, che l'uso del cartellino mi pare alquanto arbitrario. Preciso che non voglio cominciare una polemica contro lo staff o chicchessia, ne una crociata in favore di chissà quali diritti calpestati.

Ho riletto per la n-esima volta il regolamento e non ho trovato un singolo punto che sia stato infranto dal post cartellinato. Contemporaneamente, però, si sprecano post traboccanti qualunquismo su deprecabili costumi italiani, su leggi sovrabbondanti ed inapplicate.

Quello che voglio dire, brevemente e molto chiaramente, è che Master Wallace, imho, ha detto solo quello che pensa: personalmente non condivido quello che ha scritto, a prescindere o meno se siano realmente le sue idee o solo esibizionismo grottesco.
            Avendo espresso una opinione non vedo chi abbia il diritto di sanzionarla, posso capirne il discutere, l'aborrire, deprecare, condividere, essere indifferenti, ma colpire qualcuno con una sanzione che ha espresso solo quello che pensa non mi pare molto "giusto", il reato di opinione non esiste.

Pe il resto, ripeto e preciso, io ho opinioni differenti da quelle espresse da Master Wallace e non condivino nemmeno una virgola di come e di quello che ha scritto, ma non mi sono sognato nemmeno per un secondo di dirgli che sbagliava, tutti devono potere dire quello che pensano, ognuno ha la sua opinione e nessuna è migliore delle altre, più o meno condivisibile,magari, si.
            Be'. . dopo tanti insulti pesanti ( a cui non ho mai reagito. .) finalmente uno che pacatamente dice la sua con lucidita'..pur contestando le mie vedute. .credo che questo sia l'unico modo di discutere. ..il resto. .minaccie. .insulti. .sono roba da bar. .

grazie. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
              ..
              Eccezionale. ..forse perche' ho per il BB troppa passione, ma in questo caso( solo questo..) ritengo che la cosa abbia un senso. .non solo per LUI.. .ma non voglio andare oltre nel ragionamento. .. .ho gia' pagato . . . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                centra eccome...

Forse dimentichi che io non ho mai insultato nessuno. .e sfido chiunque a trovare nelle mie parole offese dirette e chiare.. le mie erano valutazioni personali . ....
                caso mai io sono stato insultato pesantemente. ..e comunque punito. .

probabilmente senza rendervi conto tutta questa passione ( e volgarita') eccessiva che avete scatenato contro di me.. non dimostra lucidita'. .forse che i diversamenti abili per essere "difesi" vogliono questo?
                E qui che voi fate una discriminazione nei loro confronti. . . perche' se avessi detto certe cose su gente non disabile non vi sareste scaldati tanto. .
                per me questo significa non trattarli da pari . .come gli altri. . .
                E siccome conosco anche io dei disabili, posso dirti che l'ultima cosa che loro vogliono e' appunto non essere trattati come gli altri. . nel bene e nel male. .

Ricordo quando Sgarbi offese un non vedente in una seduta comunale dandogli dello stronzo. .. e mentre tutti si scagliavano contro di lui perche'aveva offeso un non vedente. .paradossalmente quest'ultimo assunse le sue difese adducendo che era la prima volta che era stato offeso in maniera cosi' plateale. .ma che era felice perche' finalmente qualcuno lo trattava da pari. . come gli altri. . .
                chi vuol capire capisca. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                  Ma il termine normodotato allora va riferito al fisico o includiamo anche il cervello?
                  Nel secondo caso c'è da ridiscutere su tutto allora....diciamo che qualche normodotato fisicamente andrebbe inserito in diversamente abile...
                  questo mi pare ovvio. .direi. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Io non prendo le difese di Master Wallace, non credo che ne abbia bisogno. Mi preme dire, tuttavia, che l'uso del cartellino mi pare alquanto arbitrario. Preciso che non voglio cominciare una polemica contro lo staff o chicchessia, ne una crociata in favore di chissà quali diritti calpestati.

Ho riletto per la n-esima volta il regolamento e non ho trovato un singolo punto che sia stato infranto dal post cartellinato. Contemporaneamente, però, si sprecano post traboccanti qualunquismo su deprecabili costumi italiani, su leggi sovrabbondanti ed inapplicate.

Quello che voglio dire, brevemente e molto chiaramente, è che Master Wallace, imho, ha detto solo quello che pensa: personalmente non condivido quello che ha scritto, a prescindere o meno se siano realmente le sue idee o solo esibizionismo grottesco.
                    Avendo espresso una opinione non vedo chi abbia il diritto di sanzionarla, posso capirne il discutere, l'aborrire, deprecare, condividere, essere indifferenti, ma colpire qualcuno con una sanzione che ha espresso solo quello che pensa non mi pare molto "giusto", il reato di opinione non esiste.

Pe il resto, ripeto e preciso, io ho opinioni differenti da quelle espresse da Master Wallace e non condivino nemmeno una virgola di come e di quello che ha scritto, ma non mi sono sognato nemmeno per un secondo di dirgli che sbagliava, tutti devono potere dire quello che pensano, ognuno ha la sua opinione e nessuna è migliore delle altre, più o meno condivisibile,magari, si.
                    Allora rispondo molto velocemente..........
                    1)Dire che le paraolimpiadi sono una cosa patetica non è certo il massimo, sopratutto quando non se ne specifica nemmeno il perchè....
                    2) Dire che un atleta che insegue una palla in carrozzella o senza una gamba fà pena (sottointendendo che farebbe meglio a stare a casa..) non la trovo una cosa corretta....
                    Dato che il nostro Forum è seguito anche da persone "diversamente abili" queste cose le considero potenzialmente offensive nei loro riguardi e rientrando ciò nel regolamento (offese verso altri utenti) abbiamo deciso di sanzionarla.
                    Tutti possono dire quello che pensano, motivando quello che si dice e comunque restando nell'ottica del rispetto altrui.

DNP
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

quoto dnp

master ti stai arrampicando sugli specchi

è lo stesso discorso che fai con i neri sono opinioni personali con offese

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

mmm..... quindi estremizzando se io pacatamente dicessi,senza ovviamente usare parolaccie ne offendere nessuno che la pedofilia non è poi una cosa cosi brutta, e che anzi prima di giudicare bisognerebbe provare dici che mi dovreste dare tutti una pacca sulla spalla complimentandovi del mio splendido sfoggio di italiano pacato?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          quoto dnp

master ti stai arrampicando sugli specchi

è lo stesso discorso che fai con i neri sono opinioni personali con offese

questa e' la tua valutazione..

comunque ok. ...ormai tutto quello che andava detto.. e' stato detto..
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            mmm..... quindi estremizzando se io pacatamente dicessi,senza ovviamente usare parolaccie ne offendere nessuno che la pedofilia non è poi una cosa cosi brutta, e che anzi prima di giudicare bisognerebbe provare dici che mi dovreste dare tutti una pacca sulla spalla complimentandovi del mio splendido sfoggio di italiano pacato?
                            dubito che che questa tua valutazione si paragonabile alla mia. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              dubito che che questa tua valutazione si paragonabile alla mia. .
                              non vedo la differenza
                              usare un tipo di modo di farma espositiva non varia quanto espresso in un discroso.

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

bè come io per sempio chiamo chiattona una ragazza
                                è una mia opinione ma cmq sò di aver offeso

Commenta

Working...
                                X