Da oggi il via, apro questo post per commentare risultati, storie, tutto.
ParaOlimpiadi 2008
Collapse
X
-
ParaOlimpiadi 2008
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi argomenti la tua opinione?
vedere uno in carrozzella che insegue una palla. .o uno senza una gamba che corre mi fa pena.. e comunque davanti ai miei occhi non sara' mai uguale ad un normodotato. .ma rimarra' sempre un "diversamente abile"
( per non usare altri termini . .ma siamo nell'era dell'ipocrisia. ..)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .
Se uno per un incidente ha avuto una gamba amputata cosa dovrebbe fare? Chiudersi in una teca di vetro e aspettare la fine?
Onore alla manifestazione e ai partecipanti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCos'è, forse solo gli esseri perfetti come te hanno diritto a confrontarsi?
Se uno per un incidente ha avuto una gamba amputata cosa dovrebbe fare? Chiudersi in una teca di vetro e aspettare la fine?
Onore alla manifestazione e ai partecipanti!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .
perkè correre in carrozzella non è pur sempre una prestazione fisica?
insomma è per fare qualcosa.
Commenta
-
-
master stavolta era davvero meglio se stavi zitto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vedo sta cosa delle paraolimpiadi .. molto patetica. .senza offesa per quei poveri sfortunati. . .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
da ragazzo rimasi impressionato da questo americano, in grado di fare 11"30 sui 100 metri senza gambe e braccia...oramai una decina d'anni fa....
Tony VolpentestOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Che dire della ragazza che ha vinto la gran fondo di nuoto alle olimpiadi per normodotati senza una gamba? Una grande!!!
Ovvio, c'è chi ha hadicap che non permettono di confrontarsi con i normodotati ed è una gran cosa dar loro la possibilità di confrontarsi con i propri limiti comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosemplice..
vedere uno in carrozzella che insegue una palla. .o uno senza una gamba che corre mi fa pena.. e comunque davanti ai miei occhi non sara' mai uguale ad un normodotato. .ma rimarra' sempre un "diversamente abile"
( per non usare altri termini . .ma siamo nell'era dell'ipocrisia. ..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioChe dire della ragazza che ha vinto la gran fondo di nuoto alle olimpiadi per normodotati senza una gamba? Una grande!!!
Ovvio, c'è chi ha hadicap che non permettono di confrontarsi con i normodotati ed è una gran cosa dar loro la possibilità di confrontarsi con i propri limiti comunque.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta