Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
I non-istruttori
Collapse
X
-
io non ho capito una cosa, ma voi le schede altrui le guardate? o solo non vedete mai fare stacchi? son due cose diverseOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocaspita quanto mi rispecchio in questo post...da me c'era un istruttore con le palle che se ne è andato e ora ci hanno messo un ragazzino...incredibile che in oltre tre anni di palestra io non abbia mai visto mettere lo stacco da terra in una scheda. anche quello esperto di prima non lo metteva ma lui lo sapeva che serviva per crescere, solo che i titolari gli avevano ordinato di non metterlo perchè pericoloso e rischioso...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioah anche tu? e com'è che fai un altro lavoro???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotipico... temo.
Commenta
-
-
secondo me i titolari non dicono na mazza, sono gli istruttori che non le mettono perchè non hanno voglia di stare a seguire chi poi li deve fare...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioNon so voi, ma io da un istruttore mi aspetterei che abbia:
1. una certa esperienza di BB affrontata con successo. Non dico che debba aver gareggiato, ma quantomeno che sia stato in grado di costruire su di se della massa.
2. Degli studi alle spalle (non necessariamente scienze motorie) che gli diano la capacità di affrontare vari ordini di problemi come la gestione dell'allenamento in caso di piccoli infortuni, problemi posturali e simili.
Forse però una persona così costa troppo... Ma vale la pena se poi gli utenti "fai da te" come me se ne vanno perchè l'ambiente diventa poco stimolante e gli utenti che si affidano agli istruttori scappano per mancanza di risultati?
io ho sempre avuto problemi proprio per questo...
+ il curriculum è lungo + si spaventano (loro)
meglio prendere due dementi che si fanno pagare poco,
giusto per tenere a bada tutti gli utenti della sala pesi
e dare l'illusione di essere seguiti piuttosto che prendere
gente competente....è la legge del marketing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti se ne è andato anche per questo. e cmq oggi su 10 palestre 9 sono cosi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
infatti non si chiamano più palestre ma stalle.. dove ci sono le pecorelle da tenere a bada... e questo lo può fare benissimo anche uno senza titoli ed esperienza nel settore..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioda me ci son parecchi non-istruttori..
varia dalle 2 ragazze che saltellano ai corsi.. fino arrivare a 5/6 ragazzi.. tra cui 2 neo maggiorenni.. son lì xkè figli di amici..
e ho detto tutto..
Commenta
-
Commenta