Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
I non-istruttori
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella mia pale hard core ognuno è istruttore di se stesso. non ci sono trainerOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioLA proprietaria era una cicciona immonda che probabilmente non sapeva distinguere un peso da una ciambella .
Spesso le palestre sono gestite da "imprenditori ignorantissimi" e non li vedi mai nei paraggi quindi non hai neanche la possibilità di lamentarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella mia pale hard core ognuno è istruttore di se stesso. non ci sono trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella mia pale hard core ognuno è istruttore di se stesso. non ci sono trainerOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioLa voglio anche io una pale così!!! Purtroppo da queste parti non ce ne sono... Magari se riesco a mettere da parte un po' di soldi cambio lavoro e la apro io una palestra così!!!
trovati il post di un utente che ha dovuto chiudere la sua...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopurtroppo con i tempi che corrono, una palestra hardcore, la apri ma poi la chiudi pure....
trovati il post di un utente che ha dovuto chiudere la sua...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopurtroppo con i tempi che corrono, una palestra hardcore, la apri ma poi la chiudi pure....
trovati il post di un utente che ha dovuto chiudere la sua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQuando andavo in palestra il mio "istruttore" (per definirlo tale ci vuole molta fantasia) non faceva altro che flirtare con le ragazze, strafottersene completamente e ogni tanto alzare qualche pesetto. Si sentiva grosso lui, io ero ignorantissimo in materia e non potevo che affidarmi alle sue schede. A distanza di anni ripenso al fatto che più o meno stava sul 18-20% di bf (e no, non aveva i muscoli per compensare) e che nelle sue schede non mi ha mai, e dico mai... messo nè stacchi nè trazioni nè squat nè lento
Il bello è stato quando gli abbiamo chiesto di prendere un rack adesso che stanno sistemando gli attrezzi; la risposta ovviamente è stata no, perchè a suo parere l'attrezzo non vale i soldi che costa... però ha comprato 2 cinture nuove! così ha chiuso il discorso, consigliandoci lo squat al multipower, perchè libero ti rovina la schiena.
Home Gym davvero ci vorrebbe, altro che, oppure una pistola e farli fuori tutti, nn so nemmeno io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiopurtroppo ci sono un sacco di "corsi" che ti danno un diploma in un week end. i titolari di centri fitness sono orientati a prendere dei ragazzini sminchiati perchè negli ultimi 10 anni tutte le riviste e centri di formazione hanno detto che il BB non è più di moda e ci vuole il fitness. Basta vedere la linea selection della techogym e si capisce tutto.
per non dire di ISEF mai allenati che, non per colpa loro, non sanno niente di palestra.
Se poi un istruttore, che dovrebbe essere anche un po' atleta, fisioterapista, dietista, allenatore, viene pagato 6 euro all'ora mentre la mia donna di servizio ne prende 10, non si può pretendere la qualità del lavoro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella mia pale hard core ognuno è istruttore di se stesso. non ci sono trainerThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioad alcune palestre della mia zona basta che tu sia LAUREANDO in scienze motorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioad alcune palestre della mia zona basta che tu sia LAUREANDO in scienze motoriePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionella mia 2 laureandi in ingegneriaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohome gymOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohome gym
+ bodyweb e internet
Commenta
-
Commenta