Ragazze con la mania dello shopping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocmq ci vuole il giusto equilibrio...fino ai 20 anni inoltrati non spendevo un ***** per vestiti, non perchè la mia famiglia non avesse i soldi, ma perchè ero io che non avevo il coraggio di chiederli...andavo in giro abbastanza da pezzente e a conti fatti mi rendo conto che sbagliavo...
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi stai quasi mettendo nelle condizioni di pubblicare la mia faccia, ma non importa daiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSix hai perfettamente ragioneTuttavia credo che l'educazione che ti danno i tuoi genitori, l'ambiente in cui ti facciano crescere, i piccoli gesti quotidiani anche apparentemente insignificanti, creino le basi per quello che diventerai un giorno... I valori poi affondano o meno le radici a seconda di quello che trovano... Almeno credo...
pina... fiore di campo o cartier? oppure una bella moto come quella che hai in firma? oppure una bella macchina nuova? eh? oppure il panfilo che usa la ragazza di briatore per farci le feste? riesci ancora distunguere tra la felicità data da un gesto d'amore momentaneo, che ti annebbia la mente, senza guardare a quello che invece potrai fare in futuro con una macchina, una moto, un qualsiasi altro regalo che ti eviterà anche dei sacrifici? (di lavoro).
ahahahah una ragazza tempo fà fece un topic dove diceva che il ragazzo inizialmente le voleva regalare una macchina, perchè le serviva per andare a lavoro, poi non le fece più questo regalo e lei scrisse "ma perchè non vuole più regalarmi la macchina? non ama più?" ahahahahah fù un topic esilarante, specialmente certe risposte di blaster ahahah troppo divertente.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose sarò padre al mio figliolo metterò un basso elettrico a tracolla,poi gli darò un calcio e lo manderò alla palestra piu vicina...
sparta rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi stai quasi mettendo nelle condizioni di pubblicare la mia faccia, ma non importa dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiotanti piccoli gesti aiutano sicuramente, sta al bambino infatti coglierli e farli suoi, come noi facciamo delle tante parole che si dicono in questi topic, cogliamo quelle che più ci colpiscono e che rimangono dentro di noi.
pina... fiore di campo o cartier? oppure una bella moto come quella che hai in firma? oppure una bella macchina nuova? eh? oppure il panfilo che usa la ragazza di briatore per farci le feste? riesci ancora distunguere tra la felicità data da un gesto d'amore momentaneo, che ti annebbia la mente, senza guardare a quello che invece potrai fare in futuro con una macchina, una moto, un qualsiasi altro regalo che ti eviterà anche dei sacrifici? (di lavoro).
ahahahah una ragazza tempo fà fece un topic dove diceva che il ragazzo inizialmente le voleva regalare una macchina, perchè le serviva per andare a lavoro, poi non le fece più questo regalo e lei scrisse "ma perchè non vuole più regalarmi la macchina? non ama più?" ahahahahah fù un topic esilarante, specialmente certe risposte di blaster ahahah troppo divertente.
Io cmq non vorrei nè il fiore nè il cartier... Mi basterebbe una parola dolce, veramente bella, sussurrata al momento opportuno... O di un gesto particolare... Mi accontento di poco ma di qualcosa di buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolaplace ma tu lo conoschi ha De Moivre?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiolaplace ma tu lo conoschi ha De Moivre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol chi è? l'ho letto anche sul tuo messaggio personale su msn...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioera amico intimo di newton, tanto che si vociferava di una loro amicizia troppo strettae leibniz era un voyeur
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol chi è? l'ho letto anche sul tuo messaggio personale su msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioanalisi 1Non l'ho fatto.... Forse lo farò prossimo semestre alla 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Io cmq non vorrei nè il fiore nè il cartier... Mi basterebbe una parola dolce, veramente bella, sussurrata al momento opportuno... Mi accontento di poco ma di qualcosa di buono...
Commenta
-
Commenta